Napoli, problema muscolare per Rrahmani: ecco come sta il difensore azzurro

Amir Rrahmani, difensore del Napoli (imago)
Arrivano brutte notizie per il Napoli di Conte: Rrahmani è stato costretto al cambio per infortunio durante il match contro il Sassuolo
Dopo Elmas, anche Amir Rrahmani è stato costretto al cambio a causa di un infortunio che ha allarmato lo staff tecnico guidato da Antonio Conte.
Il difensore del Napoli si è seduto a terra, toccandosi il flessore sinistro, costringendo l’allenatore a una sostituzione forzata.
Stellina infatti si è giocato la carta Buongiorno, che è stato chiamato a sostituire il difensore kosovaro.
Nei prossimi giorni verranno effettuati gli esami strumentali del caso per definire l’entità dell’infortunio e per stabilire i tempi di recupero per Rrahmani.
Il rendimento di Rrahmani
Amir Rrahmani è uno degli imprescindibili di Antonio Conte. Il difensore è arrivato a Napoli nell’estate del 2020 dal Verona, si è conquistato fiducia e continuità anno dopo anno, arrivando ad essere uno dei leader del gruppo che ha vinto 2 scudetti in 3 anni.
Non è il primo problema muscolare per il kosovaro: l’8 settembre il difensore si era procurato un infortunio al bicipite femorale della coscia destra durante Svizzera-Kosovo, che lo ha costretto a rimanere fermo per quasi 2 mesi. Il suo stop rappresenta un ulteriore ostacolo al Napoli, vittima negli ultimi mesi di innumerevoli infortuni.

I prossimi impegni del Napoli
Dopo il match contro il Sassuolo gli azzurri voleranno in Danimarca per la sfida di Champions League contro il Copenhagen. Dopodiché il Napoli affronterà la Juventus a Torino il 25 gennaio, mentre il 28 ospiterà il Chelsea.
Sempre al Maradona è in programma il 31 gennaio il match contro la Fiorentina. Dopo queste 4 partite in 11 giorni, la squadra di Conte è attesa dal Genoa al Ferraris il 7 febbraio. In questo momento della stagione recuperare gli indisponibili risulta di vitale importanza per mantenere la propria competitività.