Home » Fantacalcio News » Napoli, lesione del collaterale mediale del ginocchio per Olivera

Napoli, lesione del collaterale mediale del ginocchio per Olivera

olivera napoli

Nel primo match al ritorno in Serie A, arrivano subito brutte notizie per Walter Mazzarri. In Atalanta-Napoli c’è da segnalare infatti l’infortunio per Matias Olivera. Il calciatore della nazionale uruguaiana è uscito dal campo al 38′, sostituito da Juan Jesus. Il terzino si è sottoposto agli esami strumentali, che non hanno dato esito positivo.

walter mazzari

Atalanta-Napoli, infortunio per Olivera: le sue condizioni

Subito problemi per Walter Mazzarri: oltre a Mario Rui e Meret che sono infortunati, Olivera aveva subito un trauma distorsivo al ginocchio sinistro. La dinamica non era stata rassicurante e l’esterno basso del Napoli era uscito in barella. La preoccupazione in campo e in panchina era arrivata immediatamente, anche perché il numero 17 del Napoli non si era fatto male in un contrasto ma da solo. Ora il Napoli ha comunicato l’esito degli esami: “Mathias Olivera, infortunatosi ieri nel primo tempo nella gara di Bergamo, questa mattina, accompagnato dal Dottor Canonico, è stato visitato a Villa Stuart dal Professor Mariani. Il difensore azzurro ha sostenuto esami clinici e strumentali che hanno evidenziato una lesione di secondo grado del legamento collaterale mediale del ginocchio sinistro“.

Il punto sulle condizioni di Mario Rui e Lindstrom

Per Walter Mazzarri e il Napoli è quindi emergenza sulla corsia mancina difensiva. Dall’ultimo allenamento arrivano aggiornamenti sulle condizioni di Mario Rui che sarà out ancora per qualche settimana; il portoghese nella giornata di oggi (26 novembre) ha svolto terapia e una seduta personalizzata in campo. Non ottimali ancora anche le condizioni di Lindstrom, il centrocampista, sempre domenica 26 novembre, ha svolto terapie e successivamente un allenamento personalizzato in palestra.

Mario Rui Napoli

Ora i fantallenatori dovranno correre ai ripari acquistando uno svincolato. Il terzino della squadra di Mazzarri quest’anno in Serie A è andato a voto per 11 volte su 13, e nel match contro l’Atalanta il suo voto live è di 6.