Home » Fantacalcio News » Napoli, brutte notizie per Conte: Hojlund ancora out

Napoli, brutte notizie per Conte: Hojlund ancora out

Napoli, brutte notizie per Conte: Hojlund ancora out

Hojlund, Napoli, (Imago)

Cattive notizie per il Napoli di Antonio Conte che dovrà fare ancora a meno del proprio attaccante Hojlund

Prosegue la preparazione del Napoli in vista del match di domani contro l’Inter al Maradona, in programma alle ore 18:00.

L’attaccante azzurro Rasmus Hojlund non ha ancora recuperato dall’affaticamento e, di conseguenza, resterà indisponibile per la sfida di domani sera.

Da capire quando potrà rientrare l’attaccante danese, che ha già saltato la partita con il Torino e quella di Champions League contro il PSV.

Antonio Conte potrebbe quindi optare per il sostituto designato di Hojlund, Lorenzo Lucca, ma non è da escludere che possa scegliere di schierare un falso nueve, come David Neres.

Il rendimento di Hojlund

Impatto più che positivo per Rasmus Hojlund in casa Napoli. L’attaccante danese, arrivato negli ultimi giorni di mercato, si è subito conquistato la titolarità, complice anche il rendimento altalenante di Lorenzo Lucca. In 4 partite a voto in Serie A, Hojlund è sempre partito dal primo minuto, realizzando 2 reti e registrando una fantamedia di 7,75.

Non solo campionato: anche in Champions League ha lasciato il segno, mettendo a segno una doppietta contro lo Sporting Lisbona. L’infortunio è arrivato purtroppo nel momento di forma migliore, visto che l’attaccante stava brillando anche con la maglia della Danimarca. Al fantacalcio, Hojlund si conferma un assoluto top di reparto, capace di garantire continuità, bonus e prestazioni di livello.

Napoli, brutte notizie per Conte: Hojlund ancora out
Antonio Conte, allenatore del Napoli, (Imago)

I prossimi impegni del Napoli

Dopo la super sfida di sabato contro l’Inter, il Napoli tornerà subito in campo per il turno infrasettimanale, in programma martedì 28 ottobre alle ore 18:30 al Via del Mare di Lecce. Successivamente, il 1° novembre, gli azzurri ospiteranno al Maradona il Como di Fabregas.

Non c’è un attimo di pausa per la squadra di Conte, che appena tre giorni più tardi sarà nuovamente impegnata, ancora in casa, contro l’Eintracht Francoforte per la 4ª giornata di Champions League. A chiudere questo vero e proprio tour de force prima della sosta per le nazionali sarà la sfida al Dall’Ara contro il Bologna.