Home » Fantacalcio News » Napoli, altro stop per Conte: esce anche Hojlund

Napoli, altro stop per Conte: esce anche Hojlund

Napoli, altro stop per Conte: esce anche Hojlund

Hojlund, Napoli, (Imago)

Brutte notizie per Antonio Conte, che dopo Rrahmani, deve sostituire anche Hojlund: le condizioni dell’attaccante del Napoli

Brutte notizie per il Napoli di Antonio Conte, costretto a sostituire Hojlund a causa di un problema al bicipite femorale della coscia destra.

Al suo posto è entrato Lucca. Le condizioni dell’attaccante danese saranno valutate nei prossimi giorni.

Altro stop in casa Napoli, dopo che Rrahmani aveva lasciato il campo dieci minuti prima per un colpo ricevuto.

L’attaccante danese è uscito in via precauzionale; gli esami strumentali dei prossimi giorni chiariranno meglio la situazione.

Il rendimento di Hojlund

Hojlund finora si è guadagnato la fiducia di Conte, partendo titolare in 7 gare su 8 in cui è stato disponibile. L’attaccante danese, fino a questo momento, ha siglato 2 reti contro Fiorentina e Genoa, oltre alla doppietta realizzata contro lo Sporting in Champions League.

Anche questa sera Hojlund aveva offerto una prestazione di livello: oltre al consueto lavoro sporco, ha fornito l’assist per la prima rete di Neres, che ha sbloccato la gara. Al 74’ è stato costretto a lasciare il campo a causa di un problema al bicipite femorale della coscia destra, che sarà valutato nei prossimi giorni.

Napoli, altro stop per Conte: esce anche Hojlund
Conte, Napoli, (Imago)

I prossimi impegni del Napoli

La squadra di Antonio Conte tornerà in campo già martedì per la 5ª giornata della League Phase di Champions League: di fronte troverà la sorpresa Qarabag, nella cornice del Maradona. Cinque giorni più tardi sarà di scena all’Olimpico per una sfida ad alta classifica contro la Roma.

Resta da capire quanto sarà lungo lo stop di Hojlund e se possa essere già disponibile per la gara contro i giallorossi. Il calendario è fitto per gli azzurri, considerando che nella settimana successiva alla sfida con la Roma sono in programma gli impegni di Coppa Italia contro il Cagliari e il match di Serie A contro la Juventus.