Napoli, la probabile formazione e i convocati in vista del Cagliari

I convocati del Napoli e la probabile formazione in vista del Cagliari: le scelte in attacco e non solo

Spalletti Napoli
20 Febbraio 2022

Redazione - Autore

Dopo il passo falso del Milan, il Napoli di Luciano Spalletti ha l’occasione di raggiungere i rossoneri a quota 56 punti. Gli azzurri si preparano per la trasferta di Cagliari, ma dovranno fare a meno di Lorenzo Insigne.

Leggi Anche plus: Premi il pulsante per attivarne le funzionalità

Il capitano del Napoli resterà ai box a causa di un affaticamento muscolare alla coscia destra. Ecco le probabili scelte di Luciano Spalletti.

I convocati

Ospina, Meret, Marfella, Di Lorenzo, Juan Jesus, Koulibaly, Ghoulam, Malcuit, Mario Rui, Rrahmani, Zanoli, Demme, Elmas, Fabian Ruiz, Zielinski, Mertens, Ounas, Osimhen, Petagna.

Pochi dubbi in difesa

Tra i pali non si tocca David Ospina. Davanti al colombiano, è pronta la linea a quattro composta da Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly e Juan Jesus.

Le scelte a centrocampo

Con le assenze di Lobotka e Anguissa, Luciano Spalletti è pronto ad adattare Mario Rui in mezzo al campo. Insieme all’ex Roma, ci sarà Diego Demme.

Chi gioca in attacco

Sulla trequarti agiranno Ounas, ZIelinski ed Elmas. In attacco, invece, ballottaggio aperto tra Petagna e Mertens, con il primo in vantaggio.

Napoli (4-2-3-1) – Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Juan Jesus; Demme, Mario Rui; Ounas, Zielinski, Elmas; Petagna.

Lascia un commento