Napoli, finalmente una buona notizia: Elmas è negativo al tampone

Dopo le tante positività annunciate nei giorni scorsi, finalmente arriva una buona notizia in casa Napoli: il macedone Elmas è negativo

Elmas Napoli
5 Gennaio 2022

Redazione - Autore

Negli ultimi giorni il Napoli aveva perso diversi giocatori tra infortunati, Coppa d’Africa e positivi al Covid. Nel posticipo della 20ª giornata gli azzurri affronteranno la Juventus allo Stadium, con pochissimi giocatori a disposizione.

Inoltre, l’ambiente napoletano è stato scosso dal trasferimento del proprio capitano, Lorenzo Insigne, al Toronto a partire dal prossimo luglio. Finalmente, però, in casa Napoli è arrivata una buona notizia: Elmas è risultato negativo al tampone e può fare rientro in Italia.

L’annuncio del club

“Eljif Elmas ha effettuato un tampone molecolare che ha confermato la negatività al Covid-19. La stessa era già stata riscontrata in Macedonia ieri prima del rientro in Italia”.

Un recupero importante

In vista del big match contro la Juventus, quello di Elmas sarebbe certamente un recupero importantissimo. Al momento, però, non è chiaro se potrà essere convocato o meno. Qualora fosse della sfida, appare difficile immaginare che possa partire dal primo minuto, più probabilmente sarà utilizzato a partita in corso.

Lascia un commento