Home » Fantacalcio News » Napoli, Conte: “Neres? speriamo non sia niente di grave. Sul rientro di Beukema…”

Napoli, Conte: “Neres? speriamo non sia niente di grave. Sul rientro di Beukema…”

Napoli, Conte: " "

Antonio Conte, allenatore Napoli (IMAGO)

Le parole dell’allenatore del Napoli, Antonio Conte, nell’intervista rilasciata al termine del match contro la Lazio

Il 2026 del Napoli si apre con una vittoria in campionato contro la Lazio di Maurizio Sarri.

La gara è terminata 2-0 a favore degli azzurri grazie alle reti di Spinazzola al minuto 13′ e Rrahmani andato a segno al minuto 32′.

Al termine della gara ha parlato anche Antonio Conte, l’allenatore salentino si è presentato ai microfoni dei giornalisti, toccando vari aspetti del match.

Vediamo di seguito le parole di Conte nel post-partita.

L’intervista dell’allenatore del Napoli

L’allenatore degli azzurri ha esordito così: “Abbiamo fatto una prestazione di alto livello, ci stiamo togliendo molte soddisfazioni. Potevamo fare il terzo gol, ci è mancato un po’ di cinismo“.

Successivamente l’ex Juventus e Inter ha dichiarato: “Neres? Bisogna aspettare gli accertamenti di domani, non è un problema muscolare e speriamo non sia niente di grave. Stiamo facendo fronte a tante defezioni“.

Napoli, Conte:  "  "
Antonio Conte, allenatore Napoli (IMAGO)

Le parole di Antonio Conte

In seguito l’allenatore salentino ha affermato: “Prima delle sconfitte contro Benfica e Udinese abbiamo tenuto in panchina un giocatore come Politano. Juan Jesus ha qualità, è carismatico e ha personalità. Buongiorno adesso sta bene“.

Infine Conte ha concluso parlando di X: “Beukema rientrerà tra poco. La difesa è l’unico reparto che non mi preoccupa, è rientrato anche Olivera che può fare sia il quinto che il centrale di sinistra“.