Napoli, Buongiorno: “Ecco come sto. E sulla sfida contro il Cagliari…”

Alessandro Buongiorno (imago)
L’intervista di Buongiorno rilasciata a Radio CRC riguardo l’andamento del Napoli e le proprio condizioni fisiche
Alessandro Buongiorno sta ritrovando cercando di ritrovare la migliore condizione possibile dopo l’infortunio accusato ormai qualche settimana fa. Il difensore ex Torino ha parlato nell’intervista dell’importanza del gruppo che si è creato durante l’anno e dell’obiettivo per il finale di stagione.
Buongiorno ha raccontato inoltre le novità sulla sua condizione fisica attuale in vista della partita contro il Cagliari. Ha espresso entusiasmo per le prospettive future, con l’obiettivo di dare un contributo significativo alla squadra.
Ogni partita è fondamentale e, nonostante sia arrivato neanche un anno fa a Napoli, Buongiorno si sente già pronto ad affrontare le grandi sfide, dimostrando tutto il suo valore.
Il Napoli, che sta vivendo un periodo non molto positivo in termini di risultati, si prepara a sfidare il Cagliari con la consapevolezza che sarà una partita difficile. Di seguito le principali dichiarazioni del difensore classe 1999.
Le dichiarazioni di Buongiorno sulla stagione del Napoli
Alessandro Buongiorno ha cominciato così la sua intervista: “Siamo un grande gruppo, fin dall’inizio è stato così. Con Juan Jesus lo abbiamo detto dal primo giorno, quello che si è creato è fondamentale per puntare a grandi obiettivi. Nessuno però si sarebbe aspettato questo”.
Sulla partita con il Parma: “La Serie A spesso ci insegna che nessuna partita è facile, soprattutto in trasferta. Potevamo fare qualcosa in più in fase offensiva, ma anche l’Inter aveva pareggiato a Parma qualche settimana fa, qualcosa vorrà pur dire. Adesso sta a noi far vedere di cosa siamo capaci, dobbiamo pensare sempre positivo e non lasciarci sfuggire l’occasione in casa“.

Le parole di Alessandro Buongiorno
Buongiorno ha parlato dell’obiettivo Scudetto con gli azzurri: “Siamo sempre stati sul pezzo per tutto l’anno. Adesso manca solo l’ultimo sprint finale per coronare la grande stagione che abbiamo fatto”.
Infine, ha concluso con parlando delle proprie condizioni fisiche: “Giorno dopo giorno mi sento meglio. Sto dando il massimo per cercare di recuperare in vista della sfida con il Cagliari di venerdì. Vediamo come andrà”.