Napoli, Ostigard assente all’allenamento odierno: ha la febbre

Il Napoli ha svolto allenamento in vista del match di campionato contro il Cagliari e Ostigard non ha preso parte all'allenamento

Ostigard Napoli
13 Dicembre 2023

Cristiano Simeti - Autore

Il Napoli ha avuto la meglio sul Braga, garantendosi il passaggio agli ottavi di Champions League come seconda nel proprio girone, alle spalle del Real Madrid. Nella giornata di mercoledì il club azzurro si è ritrovato per l’allenamento in vista del match di campionato contro il Cagliari: assente Leo Ostigard per febbre.

Mazzarri Napoli
Credits: SSC Napoli

Napoli, il report allenamento: assente Ostigard

Il Napoli ha svolto allenamento, a distanza di un giorno dalla gara di Champions vinta contro il Braga. Walter Mazzarri ha iniziato la preparazione per la gara di campionato al Maradona contro il Cagliari di Claudio Ranierie tra gli assenti spicca Leo Ostigard, oltre a Mario Rui che ha svolto allenamento personalizzato.

Il report del Napoli: “Dopo il successo in Champions League contro il Braga, il Napoli ha ripreso questa mattina gli allenamenti all’SSCN Konami Training Center. Gli azzurri preparano il match contro il Cagliari in programma allo Stadio Maradona sabato alle ore 18 per la 16esima giornata di Serie A.

Mario Rui Napoli

La squadra si è divisa in due gruppi. Coloro che hanno giocato dall’inizio col Braga, hanno svolto lavoro di scarico. Gli altri uomini della rosa sono stati impegnati in una partita sul campo 1 con l’integrazione di alcuni elementi della Primavera. Mario Rui ha svolto allenamento personalizzato in campo. Olivera ha fatto terapie e personalizzato in palestra. Ostigard non si è allenato per un leggero stato influenzale“.

Lascia un commento