Home » Fantacalcio News » Napoli, personalizzato per Politano: il report dell’allenamento

Napoli, personalizzato per Politano: il report dell’allenamento

Politano Napoli

Continua la fase di preparazione del Napoli di Mazzarri in vista della sfida contro il Milan. Nel corso dell’allenamento mattutino svolto questa mattina, 7 febbraio, dagli azzurri, non sono arrivate buone notizie. Oltre a Zielinski, che già ieri ha svolto allenamento personalizzato, anche Politano ha lavorato a parte. Il giocatori azzurro, così come il polacco, sarà da monitorare in vista della trasferta di San Siro, in programma domenica 11 febbraio alle ore 20:45.

Napoli Politano milan

Napoli, personalizzato per Politano: le ultime in vista del Milan

Oltre al lavoro personalizzato di Politano, sia Meret che Olivera sono tornati ad allenarsi in parte con il gruppo per la prima volta dopo i loro rispettivi infortuni, come spiegato dal report della società azzurra: “Il Napoli si è allenato questa mattina all’SSCN Konami Training Center. Gli azzurri preparano il match contro il Milan in programma domenica a San Siro per la 24esima giornata di Serie A (ore 20.45).
La squadra ha lavorato sul campo 2 iniziando la sessione con riscaldamento e lavoro di forza. Successivamente seduta tecnico tattica e chiusura con partitina a campo ridotto. Zielinski e Politano hanno svolto allenamento personalizzato in campo. Per Olivera e Meret prima parte di seduta in gruppo e seconda parte di allenamento personalizzato in campo
“.

Nel caso in cui Matteo Politano non dovesse recuperare per la gara contro la squadra di Pioli, Mazzarri dovrebbe fare i conti con un reparto offensivo privo dei suoi attori principali. Infatti, oltre al numero 21 sarà ancora assente Victor Osimhen. L’allarme sull’infortunio del nigeriano è rientrato, ma sarà comunque impegnato in Coppa d’Africa almeno fino al 10 febbraio.

Dunque, la prima opzione per l’allenatore sarebbe schierare al centro del tridente Simeone, a sinistra Kvaratskhelia, mentre sulla destra potrebbe agire Lindstrom. Ovviamente, Mazzarri potrebbe anche impiegare Cyril Ngonge dal 1′ minuto, anziché farlo partire dalla panchina come nelle ultime due giornate.