Nantes, l’allenatore Kombouaré: “Se la Juventus perde contro di noi è ridicola”

In vista di Nantes-Juve ha parlato in conferenza stampa anche l'allenatore dei francesi Kombouaré che non le ha mandate a dire

23 Febbraio 2023

Redazione - Autore

Partita importantissima per la Juventus contro il Nantes per passare agli ottavi di finale di Europa League. I bianconeri, quest’anno, in Europa hanno faticato tantissimo: l’unica vittoria è arrivata contro il Maccabi Haifa all’Allianz Stadium, poi solo sconfitte e un pareggio contro il Nantes all’andata. L’Europa League, poi, è di certo un obiettivo e andare avanti nella competizione sarebbe molto importante. Contro, però, c’è un Nantes che non molla e lo ha dimostrato allo Stadium dove il gol di Blas ha pareggiato tutto. In vista del ritorno tra Nantes e Juventus, ovviamente, hanno parlato in conferenza stampa sia Allegri – che ha annunciato l’assenza di Chiesa – e sia Kombouaré che non le ha mandate a dire: di seguito le sue parole.

Nantes-Juventus, le parole di Kombouaré

L’allenatore dei francesi ha subito rimarcato la possibilità di un’impresa: “Il Nantes non ha mai battuto ed eliminato una squadra italiana: vogliamo fare qualcosa di mai visto, vogliamo diventare leggende di questo club“.

Poi l’elogio a Di Maria per quanto riguarda l’andata: “Di Maria è stato il migliore in campo a Torino, noi siamo coscienti di poter vincere: non sarà facile, ma abbiamo questa possibilità”.

E sull’ambizione della Juve ha aggiunto:Loro vogliono vincere l’Europa League per qualificarsi in Champions, ci aspettiamo una grande gara domani“. Infine, senza troppi giri di parole ha detto:Sarà una grande partita, ma importante soprattutto per loro, non per noi. La Juve se perde contro di noi è ridicola”.

Allegri Juventus

Parole forti e ambiente che si aspetta infuocato per i bianconeri che non avranno neanche Federico Chiesa tra i convocati. L’esterno bianconero ha saltato anche la partita di La Spezia e non è riuscito a recuperare. Anche Allegri, in conferenza, ha confermato il motivo della sua assenza: “Purtroppo non c’è ma quando stai fermo dieci mesi sai che ci possono essere degli acciacchi che condizionano“.

Lascia un commento