Nani verso la Serie A: nuovo incontro con il Venezia per chiudere, cosa fare al fanta?

Dopo l'esperienza in MLS Nani torna in Italia: il Venezia è pronto a chiudere per il portoghese, cosa fare al fantacalcio?

14 Gennaio 2022

Redazione - Autore

Nani è pronto a tornare in Italia. L’esterno portoghese, infatti, dopo tre stagioni ha concluso la sua avventura con l’Orlando in MLS e su di lui è piombato il Venezia. Nuovo incontro nella mattinata di venerdì tra l’entourage del calciatore e l’esterno offensivo per definire i dettagli, con i lagunari che hanno fiducia di firmare già in giornata.

Venezia, vicino Nani: è un ritorno al fantacalcio

Per Nani si tratterebbe della seconda esperienza in Italia. La prima fu una “toccata e fuga” nella stagione 2017/18, quando la Lazio di Simone Inzaghi decise di puntare su di lui dopo l’esperienza al Valencia. L’impatto con la Serie A non fu devastante: nelle 18 presenze in campionato, infatti, il classe 1986 collezionò 3 gol e 3 assist e non riuscì a sbloccarsi né in Europa League, né in Coppa Italia.

Nell’ultima stagione in MLS il portoghese è sceso in campo in 28 occasioni con l’Orlando e ha realizzato 10 gol e 7 assist, segno di una buona condizione fisica nonostante l’età.

Nani, cosa fare al fantacalcio?

L’acquisto di Nani potrebbe rivelarsi una scommessa vincente in ottica fanta. Il 4-3-3 di Zanetti è perfetto per un giocatore con le sue caratteristiche e potrebbe davvero lasciare il segno. Ovviamente è un acquisto da 5/6 slot in attacco ed è assolutamente sconsigliato spendere molto per lui, ma qualora riusciste a prenderlo a poco sarebbe un buon acquisto.

A giocarsi il posto con il portoghese sarebbero Kiyine, Okereke e Johnsen. Non dovrebbe essere a rischio, invece, il posto dal primo minuto di Aramu.

Lascia un commento