Tomori out per infortunio, Pioli: “Ha un problema al ginocchio”. Venerdì gli esami

Il Milan, già in emergenza difensiva, perde nuovamente Tomori che rientrava dopo il Covid. Problema al ginocchio per il difensore

Tomori Milan
14 Gennaio 2022

Redazione - Autore

Durante il primo tempo della partita di Coppa Italia tra Milan e Genoa, Tomori è stato costretto a uscire dopo poco più di 20 minuti per un problema al ginocchio. Il difensore rossonero si è accasciato a terra da solo ed è uscito dal campo. Ha provato a rientrare ma ha dovuto dare forfait subito dopo, al suo posto è entrato Florenzi.

Infortunio Tomori, le parole di Pioli in conferenza

Nel post gara Stefano Pioli ha commentato le condizioni del suo calciatore: “Tomori ha sentito un fastidio al ginocchio e non è riuscito a proseguire la partita. Per noi è un giocatore fondamentale, domani farà degli accertamenti ma ci auguriamo che non sia nulla di grave“.

In chiusura l’allenatore rossonero rivela quando spera di averlo a disposizione: “Spero di averlo con noi già lunedì dato che abbiamo altre assenze. Ha sentito qualcosa di strano al ginocchio, ci auguriamo di averlo subito a disposizione perché abbiamo un reparto limitato“.

Lascia un commento