Roma, Mourinho non convoca due titolari per la Conference League. A rischio la prossima giornata di Fantacalcio?

Dopo le fatiche del derby l'allenatore ha deciso di non portare in Ucraina due titolarissimi: a rischio la prossima di A?

josé mourinho roma
29 Settembre 2021

Redazione - Autore

Dopo la sconfitta nel derby, la Roma prova a rialzare subito la testa in Conference League. I giallorossi sono partiti per l’Ucraina per raggiungere Zaporizja, città dove si giocherà la gara con lo Zorya. In attesa della conferenza stampa di José Mourinho di stasera c’è una novità per quanto riguarda i convocati.

CHI RIMANE A CASA?

Per la prima trasferta europea del girone, infatti, non ci saranno Karsdorp e Veretout. Entrambi hanno svolto oggi un lavoro personalizzato a Trigoria dopo le fatiche del match contro la Lazio. Ora c’è da capire se ci saranno per l’ultima partita prima della sosta nazionali contro l’Empoli in Serie A e nel caso di assenza chi potrebbe sostituirli.

I POSSIBILI SOSTITUTI

Negli esterni difensivi Vina dovrebbe essere sicuro del posto dopo essere tornato titolare nel derby, mentre dall’altra parte potrebbe rivedersi dal primo Calafiori. A centrocampo il francese, che fin qui non ha mai saltato una partita di campionato, potrebbe essere sostituito da Diawara, che al contrario ha giocato solo 65 minuti in stagione.

Lascia un commento