Monza-Verona 2-0: gol e highlights del match

I gol e gli highlights della partita di domenica 6 novembre, valevole per la 13ª giornata di Serie A tra Monza e Verona, terminata 2-0

Sensi Monza prestito Inter
6 Novembre 2022

Redazione - Autore

I gol e gli highlights della gara dell’U-Power Stadium tra Monza e Verona, valevole per la 13ª giornata di Serie A. Il Monza vince per 2-0 contro il Verona e riscatta il passo falso contro il Bologna dell’ultima giornata. Il Verona tiene botta fino al 68′ dove Carlos Augusto sblocca la partita poi chiusa dal compagno Colpani. Il Verona rimane in coda alla classifica con 5 punti e con Bocchetti che rimane ancora a secco di punti. La partita è stata condizionata dall’espulsione di Magnani avvenuta già al 27′ che ha permesso al Monza di giocare in superiorità numerica per più di un’ora. Sia Bocchetti che Palladino sono stati costretti a dei cambi forzati per gli infortuni nel primo tempo di Faraoni per i veneti e di Sensi nel secondo tempo per i biancorossi.

Bocchetti Verona

Monza-Verona: il tabellino del match

MONZA (3-4-2-1): Di Gregorio; Izzo, Marlon (61′ Antov), Caldirola; Ciurria, Rovella, Sensi (87′ Bondo), Carlos Augusto; Pessina (87′ Colpani), Caprari (61′ Petagna); Mota (92′ Vignato). Allenatore: Palladino.

Petagna Monza

VERONA (3-4-2-1): Montipò; Tameze, Magnani, Gunter; Faraoni (18′ Lasagna), Hongla, Miguel Veloso (60′ Sulemana I.), Depaoli; Lazovic (60′ Doig), Kallon (46′ Terracciano F.); Henry (75′ Verdi). Allenatore: Bocchetti.

Faraoni infortunio Verona

MARCATORI: 68′ Carlos Augusto , 90′ Colpani

AMMONITI: Izzo, Marlon, Gunter, Carlos Augusto

ESPULSI: Magnani

Monza-Verona 2-0: gol e highlights del match

Lascia un commento