Monza, per Sensi inizia il recupero dopo l’infortunio: le ultime

Le ultime sul recupero di Stefano Sensi, che ha subito la frattura malleolo-pereonale alla caviglia sinistra nella gara tra Monza e Verona

Sensi Monza
12 Novembre 2022

Redazione - Autore

Nella partita tra Monza e Verona, Stefano Sensi ha subito la frattura malleolo-peroneale della caviglia sinistra. L’ennesimo infortunio della carriera del classe 1995. Questa volta, l’infortunio ha fermato un inizio stagione dettato dalla continuità per il centrocampista, con 13 partite giocate, 2 gol segnati e un assist fornito. Dopo l’infortunio subito in Monza-Verona, ecco le ultime sui tempi di recupero di Stefano Sensi.

Sensi Monza

Monza, le ultime sul recupero di Sensi: al via il percorso riabilitativo

L’infortunio ha costretto il giocatore a sottoporsi a un intervento chirurgico, perfettamente riuscito. Nella giornata di oggi, sabato 12 novembre 2022, tre giorni dopo l’intervento, Sensi ha iniziato al Centro Sportivo Luigi Berlusconi-Monzello il percorso riabilitativo post chirurgico di mobilizzazione della caviglia sinistra.

sensi monza

Monza, il comunicato dopo l’intervento

Subito dopo l’intervento, il Monza aveva rilasciato il seguente comunicato:

Nel pomeriggio di oggi Stefano Sensi è stato sottoposto a un intervento di riduzione della frattura malleolo-peroneale, riportata in occasione di Monza-Hellas Verona giocatasi domenica scorsa. L’intervento chirurgico, effettuato all’Istituto Clinico Humanitas di Rozzano dal dottor Lorenzo Di Mento, assistito dal professor Piero Volpi e alla presenza dello staff medico-sanitario dell’AC Monza, è perfettamente riuscito. Il calciatore sta bene e farà rientro a casa nella giornata di domani“.

Lascia un commento