Monza, Palladino: “Non so dove possiamo arrivare. Izzo? Fortissimo”

L'allenatore del Monza Raffaele Palladino nell'intervista post partita ha commentato la prova dei suoi contro l'Empoli

Palladino Monza
4 Marzo 2023

Redazione - Autore

Palladino nell’intervista post partita ha parlato del match vinto dal Monza contro l’Empoli per 2-1. A deciderla per i brianzoli sono stati Ciurria e nella ripresa Izzo, che ha ribaltato il pareggio ottenuto grazie alla rete di Satriano. Il club di Berlusconi arrivava all’impegno di oggi dopo aver perso le ultime due partite in Serie A. Sono usciti sconfitti, infatti, contro il Milan 1-0 e, poi, contro la Salernitana 3-0, sfatando il tabù delle 15:00. A quell’ora prima del match contro i granata non avevano mai perso.

Palladino Monza

L’Empoli, invece, nell’ultima aveva perso contro il Napoli 2-0. Club toscano che in campionato non vince da 5 match. L’ultima volta in cui hanno conquistato i 3 punti, infatti, è stata nella grande partita contro l’Inter a San Siro. Di seguito l’intervista post partita dell’allenatore del Monza Raffaele Palladino.

Monza, l’intervista post partita di Palladino

Raffaele Palladino ha parlato della prestazione del Monza: “Tre punti fondamentali, che danno un grande segnale al nostro campionato. Oggi mi è piaciuto il carattere di ragazzi a una partita che non è andata bene settimana scorsa contro la Salernitana: ho chiesto alla squadra di fare una grande prestazione e l’hanno fatta. Siamo riusciti a farli giocare male. Nel secondo tempo ci siamo abbassati un po’ per merito dell’Empoli, ma abbiamo fatto una grande prestazione”.

L’allenatore del Monza si è espresso sulla vittoria dei brianzoli, in particolare su Izzo: “Armando è un ragazzo di grande cuore. Al calcio italiano non ha dato ciò che avrebbe potuto. Giocatore fortissimo, ci alza il livello. Con i ragazzi ho un rapporto bellissimo”.

Pessina Monza
Credit: Buzzi

Infine ha parlato della classifica: “Abbiamo dato un grande segnale a questo campionato. Non so dove può arrivare questo Monza. Prendiamo partita dopo partita. Adesso godiamoci il momento”.

Lascia un commento