Monza, infortunio per Carlos Augusto: le sue condizioni

Monza, Carlos Augusto non ci sarà contro il Bologna a causa di un infortunio: le condizioni del giocatore della squadra di Palladino

Carlos Augusto Monza Miranchuk Torino
12 Febbraio 2023

Redazione - Autore

Carlos Augusto, difensore del Monza, non prenderà parte alla sfida contro il Bologna di Thiago Motta a causa di un infortunio. Il calciatore dei brianzoli, ha accusato un affaticamento muscolare e non è stato convocato per la partita di oggi contro la formazione rossoblù

Palladino Monza

Una perdita importante per Palladino che dovrà ridisegnare la sua difesa per la partita contro il Bologna. Lo staff medico del Monza sta cercando di capire l’entità dell’infortunio per un eventuale rientro di Carlos Augusto per il prossimo turno di Serie A contro il Milan.

Monza, infortunio per Carlos Augusto

Carlos Augusto, a causa di noie muscolari, non prenderà parte alla partita contro il Bologna. Al suo posto, nella difesa a 3 di Palladino, è aperto il ballottaggio tra Marlon e Caldirola. Uno di questi due calciatori dovrebbe andare a completare il terzetto arretrato composto anche da Izzo e Marì (le interviste post gara degli allenatori).

Palladino Monza

I numeri di Carlos Augusto al fantacalcio

Carlos Augusto si è rivelato un ottimo difensore in chiave fantacalcio durante questa stagione. Il classe 1999 infatti, oltre a essere un calciatore con continuità di rendimento, garantisce una media gol importante, considerando il suo ruolo. Infatti, per il giocatore del Monza, in 20 apparizioni in Serie sono arrivati 4 gol e 3 assist.

Palladino Monza

Carlos Augusto, nonostante la sua fantamedia di 6.85, ovviamente non può considerarsi un top. Ma tuttavia, come terzo o quarto slot in difesa può dire assolutamente la sua, considerando anche il suo prezzo che non ha richiesto sicuramente ai fantallenatori un esborso di crediti eccessivo.

Lascia un commento