Monza, Galliani: “Fiducia per Sensi. Pinamonti molto costoso, e Icardi…”

L'ad del Monza Adriano Galliani ha parlato del calciomercato del suo club, soffermandosi in particolare su Sensi, Pinamonti e Pessina

Adriano Galliani
28 Giugno 2022

Redazione - Autore

A margine della premiazione per la scorsa stagione di Serie B, che ha regalato al Monza la promozione in massima serie, l’amministratore delegato dei lombardi Adriano Galliani ha parlato del calciomercato del suo club, già molto attivo con gli acquisti di Ranocchia e Cragno.

Galliani: “Sensi ha un paio di giorni per decidere”

Il Monza è probabilmente il club più caldo in questo momento dal punto di vista del calciomercato. Dopo aver già ufficializzato i primi due acquisti, l’ad dei brianzoli Adriano Galliani è parso fiducioso di poter rafforzare il suo centrocampo con l’interista Stefano Sensi. “Ieri Sensi è stato a casa mia e abbiamo parlato. Gli ho lasciato un paio di giorni per decidere e speriamo che possa arrivare“, queste le parole dell’ex dirigente rossonero in merito alla trattativa.

Sensi Inter

Il pensiero su Pinamonti, Pessina e Icardi

Incalzato dalle domande dei presenti, Galliani ha anche voluto aggiornare tutti sui vari nomi che sono stati accostati al Monza in queste ultime settimane. “Pinamonti? Parliamo di un ottimo giocatore, ma costa molto. Anche Pessina è molto costoso“, così l’amministratore delegato ha voluto commentare i possibili arrivi dell’attaccante dell’Inter, in prestito all’Empoli, e del trequartista dell’Atalanta. Ha poi voluto aggiungere anche qualche ultima parola su una delle suggestioni più affascinante per i tifosi del Monza, Mauro Icardi.

Icardi Inter

Gallini, però, ha spento rapidamente la questione, liquidandola in poche e semplici parole: “Lui, come tanti altri, ha uno stipendio ed un costo molto alti, è assolutamente fuori dalla nostra portata“. Nonostante ciò, i supporter dei lombardi possono essere soddisfatti di come la società si è già mossa sul mercato e delle tante piste interessanti che i dirigenti biancorossi stanno monitorando.

Lascia un commento