Monza-Cremonese, le formazioni ufficiali

Questo sabato di Serie A inizia alle ore 15 con la sfida tra Monza e Cremonese: le formazioni ufficiali scelte da Palladino e Ballardini

Petagna Monza
18 Marzo 2023

Redazione - Autore

Andati in archiavio i due anticipi del venerdì, sono previste altre 3 sfide per questo sabato 18 marzo. Ieri il Sassuolo ha trovato la vittoria contro lo Spezia grazie ad un rigore di Berardi. L’Atalanta, in serata, ha vinto in rimonta contro l’Empoli grazie a Hojlund. Nella giornata di oggi, la prima sfida è prevista per l ore 15 e vedrò contrapposti Monza e Cremonese. Per i grigiorossi questa partita sa tanto di ultima chiamata per la salvezza. I brianzoli, invece, possono sostanzialmente chiudere con diversi mesi di anticipo la pratica e quasi garantirsi la permanenza nella massima serie. Di seguito le formazioni ufficiali scelte da Palladino e Ballardini per Monza-Cremonese.

Palladino Monza

Le formazioni ufficiali di Monza-Cremonese

In questo fondamentale scontro salvezza, più importante per la Cremonese che per il Monza, i due allenatori sono stati molto convinti nelle loro scelte. Palladino si affida al 3-4-2-1. In porta Di Gregorio è senza dubbio il titolare. La linea a tre di difesa sarà composta da Caldirola, Pablo Marì e Izzo. Machin e Carlos Augusto agiranno sulla fasce. In mezzo al campo i ritmi della partita dovranno essere dettati da Sensi e Pessina. Sulla trequarti le occasioni da gol dovranno essere create da Ciurria e Caprari. Il finalizzatore davanti sarà Petagna.

Caprari Monza

Modulo particolarmente offensivo per Ballardini, che presenta un 3-5-2. In porta ci sarà Carnesecchi. Davanti a lui spazio a Aiwu, Bianchetti e Vasquez in difesa. Le fasce saranno presidiate da Sernicola e Valeri, mentre Pickel, Meitè e Galdames agiranno in mezzo al campo. Okereke e Tsadjout in attacco.

Okereke Cremonese

MONZA (3-4-2-1): Di Gregorio; Caldirola, Marì, Izzo; Machin, Sensi, Pessina, Carlos Augusto; Ciurria, Caprari; Petagna. All: Palladino.

CREMONESE (3-5-2): Carnesecchi; Aiwu, Bianchetti, Vasquez; Sernicola, Meitè, Pickel, Galdames, Valeri;, Tsadjout, Okereke. All: Ballardini.

Lascia un commento