Home » Fantacalcio News » Monza-Como, le probabili formazioni
Como-Torino, le probabili formazioni

Nico Paz, Como (Imago)

Le probabili formazioni di Monza-Como, gara valida per la 31ª giornata di Serie A, in programma sabato alle 15:00

Dopo la settimana delle semifinali di Coppa Italia, torna la Serie A e quindi anche il Fantacalcio. Il sabato si apre con la sfida dell’U Power Stadium tra Monza e Como alle 15.

I biancorossi si stanno avvicinando sempre di più al ritorno in Serie B, servirebbe un miracolo sportivo per evitare la retrocessione. Nelle ultime 10 gare sono arrivati solamente 2 punti, troppo pochi per una squadra che deve salvarsi.

I ragazzi di Fabregas hanno allontanato la zona rossa della classifica, ma non possono considerarsi sicuri. Dopo le due grandi vittorie contro Fiorentina e Napoli, nelle ultime 4 sfide sono arrivati due punti, complici anche le sfide contro Roma e Milan in trasferta.

Vediamo insieme le probabili formazioni di Monza-Como, quindi le possibili scelte di Nesta Fabregas per questa 31ª giornata di Serie A.

Le possibili scelte dei due allenatori

Nesta sembra intenzionato confermare completamente l’11 sceso in campo contro il Cagliari. Il modulo rimane il 3-5-2, con Turati a difesa dei pali, mentre davanti a lui Pedro Pereira, Izzo e D’ambrosio verso la conferma. A centrocampo dovrebbero agire Birindelli e Kyriakopoulos sulle fasce, con al centro Castrovilli, Bianco, per il terzo posto il ballottaggio è aperto tra Akpa Akpro e Zeroli, con il primo in vantaggio. Davanti spazio ancora a Dany Mota e Keita Balde, con Ganvoula pronto a subentrare.

Fabregas recupera invece Nico Paz, squalificato contro l’Empoli, e dovrebbe confermare il 4-2-3-1 visto nelle ultime uscite. Qualche cambio in programma per l’allenatore spagnolo, che però conferma Butez in porta. Così come è confermata anche tutta la difesa, davanti a lui Goldaniga e Kempf agiranno da centrali, mentre sulle fasce Moreno e Vojvoda sono pronti a partire titolari. In mezzo al campo dovrebbe esserci la coppia composta da Perrone e Da Cunha. Mentre in attacco di nuovo spazio al tridente di fantasia, composto da Diao, Nico Paz e Strefezza, alle spalle della prima punta Douvikas, con Cutrone pronto a subentrare.

Monza-Como, le probabili formazioni
Pedro Pereira, Monza (credits: Domenico Bari)

Le probabili formazioni di Monza-Como

MONZA (3-5-2): Turati; Pedro Pereira, Izzo, D’Ambrosio; Birindelli, Castrovilli, Bianco, Akpa Akpro, Kyriakopoulos; Dany Mota, Keita Balde. Allenatore: Alessandro Nesta

COMO (4-2-3-1): Butez; Vojvoda, Goldaniga, Kempf, Moreno; Perrone, Da Cunha; Strefezza, Nico Paz, Diao; Douvikas. Allenatore: Cesc Fabregas