Milan: Tanganga, Wijnaldum e Ibra. Tutto quello che c’è da sapere

Milan, Maldini e Massara si muovono per rinforzare la rosa di Stefano Pioli: la situazione del mercato rossonero

Wijnaldum Olanda
16 Luglio 2022

Redazione - Autore

Il calciomercato del Milan prosegue alla ricerca di profili che possano rafforzare la qualità della rosa a disposizione di Stefano Pioli. Dopo Origi, proseguono i contatti per un altro giocatore della Premier League: Japhet Tanganga.

Difensore del Tottenham di Antonio Conte, è una delle prime esigenze per la difesa dei rossoneri. La dirigenza sta trattando con gli Spurs per avere l’ok per il prestito del giocatore. Solo dopo aver trovato l’accordo si potrà pensare a intrattenere colloqui con il suo procuratore. L’idea è quella di poter prendere il giocatore per dare più qualità e quantità al reparto difensivo.

Pioli MIlan

Al Milan è stata offerta anche un’altra vecchia conoscenza della Premier League, attualmente al Paris Saint-Germain: Georginio Wijnaldum è in uscita e si starebbe valutando la proposta del cartellino. L’olandese, dopo aver vinto la Champions League e il campionato con il Liverpool da protagonista si era trasferito in Ligue 1 la scorsa estate dove però non ha trovato la stessa continuità che gli aveva dato Klopp: per lui 38 presenze e 3 gol in tutte le competizioni.

Infine, per quanto riguarda il rinnovo di Ibrahimovic, questa è la situazione:  idea di prolungamento con una base di stipendio fissa bassa, dato il suo infortunio.

Lascia un commento