Milan, inizia la tournee in Qatar: le condizioni di Ibrahimovic e degli altri infortunati

Inizia la tournee in Qatar del Milan prima del nuovo inizio della Serie A: le condizioni di Ibrahimovic e degli altri infortunati

Ibrahimovic Milan
11 Dicembre 2022

Redazione - Autore

Con l’inizio della tournee in Qatar del Milan arrivano le prime news su Ibrahimovic e gli altri del gruppo squadra. Nella giornata di sabato 10 dicembre i rossonero sono partiti ed all’arrivo ha parlato anche il presidente Scaroni. Nella giornata di oggi, poi, è in programma il primo allenamento.

Milan a Dubai

Rossoneri che in questo momento sono secondi in classifica in Serie A a -8 dal Napoli capolista. Nella seconda parte di campionato i campioni d’Italia cercheranno la rimonta proprio sugli uomini di Spalletti. Per questa rimonta saranno fondamentali tutti i giocatori. Di seguito le news sulle condizioni dei calciatori del Milan e di Ibrahimovic.

Milan, le condizioni di Ibrahimovic e degli altri

Il primo allenamento della tournee è cominciato con il discorso di Pioli a tutta la squadra. Parole che sono state accompagnate alla fine da grandi applausi da parte di tutti. A bordocampo ad assistere ci sono Massara e Maldini, che è stato assaltato da tanti qatarioti al suo arrivo per foto e autografi.

Maldini Milan

Per quanto riguarda le condizioni di tutti Saelemaekers è in campo con il gruppo essendo pienamente recuperato. Per ibrahimovic, invece, ancora lavoro a parte. Gli altri infortunati Maignan, Brahim Diaz, Calabria e Messias hanno svolto allenamento specifico sul campo.

zlatan ibrahimovic

Le amichevoli in programma

Prima del nuovo inizio della Serie A il Milan effettuerà 3 amichevoli. Oltre a queste ne ha già giocata una vinta per 3-2 contro il Lumezzane. Le prossime in programma sono contro l’Arsenal il 13 dicembre alle 15:00, il 16 alle 16:30 conto il Liverpool e per ultima il 30 dicembre alle 18:30 contro il PSV Eindhoven.

Lascia un commento