Milan, allenamento differenziato per Saelemaekers e Pulisic: il motivo

Alexis Saelemakers, Milan, (Imago)
Le ultime notizie dall’allenamento del Milan in vista della sfida contro la Lazio: per Saelemaekers e Pulisic allenamento differenziato
Prosegue la preparazione del Milan in vista della sfida di sabato sera a San Siro contro la Lazio valevole per la 13esima giornata di Serie A.
Nella giornata odierna (mercoledì 26 novembre) hanno svolto un allenamento differenziato Saelemaekers e Pulisic: il belga per un fastidio alla schiena, l’ex Chelsea per un lieve affaticamento.
Le loro condizioni non destano particolare preoccupazione, ma saranno monitorati nei prossimi giorni.
Allegri spera di averli entrambi a disposizione per la sfida contro i biancocelesti, dove i rossoneri andranno a caccia del secondo successo di fila dopo quello nel derby.
Il rendimento di Pulisic e Saelemaekers al Fantacalcio
Entrambi sono delle certezze per Allegri e stanno rendendo molto bene anche al Fantacalcio. Saelemaekers ha una media voto di 6,38 e una fantamedia che tocca quasi il 7 (6,92). Per lui finora due gol, contro Napoli e Parma, e un assist contro il Bologna per il gol partita segnato da Modric.
Christian Pulisic è capocannoniere di questa Serie A insieme a Calhanoglu e Orsolini con cinque gol, con la differenza di averli realizzati tutti su azione. La sua media voto è di 6,75, mentre la fantamedia sale a 8,5: dati che confermano il grande momento che sta vivendo l’americano, autore del gol partita contro l’Inter.

I prossimi impegni del Milan
Nell’immediato per i rossoneri c’è la doppia sfida contro la Lazio: dopo la gara di sabato, infatti, le due squadre si rincontreranno giovedì 4 dicembre all’Olimpico per gli ottavi di finale di Coppa Italia. Dopo le due partite contro la squadra di Sarri, il Milan se la vedrà contro il Torino nel capoluogo piemontese il prossimo 8 dicembre, poi ospiterà il Sassuolo domenica 14 dicembre.
Dopo l’impegno con i neroverdi la squadra di Max Allegri volerà in Arabia per la Supercoppa Italiana con l’intento di difendere il titolo conquistato lo scorso anno: il 18 dicembre è in programma la semifinale contro il Napoli, e in caso di passaggio del turno i rossoneri sfideranno una tra Inter e Bologna. L’ultima partita del 2025 sarà a San Siro contro il Verona.