Milan, piace Raspadori: c’è già stato un incontro con gli agenti

Il Milan è molto attivo sul mercato: piace anche Giacomo Raspadori, già c'è stato un incontro con gli agenti dell'attaccante

Raspadori Sassuolo
8 Giugno 2022

Redazione - Autore

Il Milan ha appena vinto lo scudetto ma fa sul serio per il prossimo anno, anche perché il campionato sarà più agguerrito che mai. L’Inter vorrà riprendersi il trono, la Juventus vuole tornare in vetta e il Napoli ha trovato la qualificazione in Champions League dopo lo stop dello scorso anno. Inoltre, la Lazio di Sarri sta facendo un buon percorso e la Roma di José Mourinho è tornata a vincere in Europa. I rossoneri, quindi, non vogliono sbagliare il mercato e la rotta è chiara: puntare sui giovani. Oltre all’arrivo ormai certo di Origi e alle trattative per Renato Sanches e Botman, quindi, i rossoneri sono sulle tracce di Giacomo Raspadori del Sassuolo. Il giovane attaccante nero-verde ha fatto bene anche quest’anno e piace a Maldini e Massara. Infatti, c’è stato un incontro tra il Milan e gli agenti di Raspadori: questo l’esito.

Milan, incontro per Raspadori

Ad oggi c’è solo un gradimento per il classe 2000 del Sassuolo. Nella giornata di mercoledì, infatti, c’è stato un incontro tra il Milan e gli agenti di Raspadori. L’attaccante nero-verde piace ai rossoneri ma non è stata ancora fatta un’offerta ufficiale alla squadra emiliana.

Giacomo Raspadori

Il numero 18 nero-verde ha fatto una grande stagione anche quest’anno: 36 partite giocate, 10 gol e 4 assist forniti. In totale, con il Sassuolo, ha fatto la bellezza di 80 presenze ufficiali con 18 gol segnati. Bisognerà capire, in futuro, se il Milan affonderà il colpo, o rimarrà solo un semplice gradimento.

Renato Sanches Lille

Intanto, c’è l’ok al trasferimento di Renato Sanches che vuole lasciare il Lille: ora si dovrà trovare l’accordo con il Milan. Sul portoghese, infatti, ci sono anche alcuni club di Premier League. La traccia dei rossoneri è chiara: prendere giocatori pronti ma anche giovani per non snaturare l’ottimo lavoro fatto quest’anno da Stefano Pioli.

Lascia un commento