Home » Fantacalcio News » Milan, si ferma Loftus-Cheek: Nkunku out col Genoa

Milan, si ferma Loftus-Cheek: Nkunku out col Genoa

Milan, si ferma Loftus-Cheek: Nkunku out col Genoa

Nkunku, attaccante del Milan (imago)

Per la sfida al Genoa Max Allegri non recupera Nkunku, ancora alle prese con il fastidio alla caviglia: piccolo stop anche per Loftus-Cheek

Dopo il successo contro il Cagliari nella prima gara del 2026, il Milan è al lavoro per preparare la sfida contro il Genoa, gara in programma giovedì sera a San Siro.

Per la sfida contro la squadra allenata da Daniele De Rossi, Max Allegri non potrà ancora una volta contare su Nkunku.

L’attaccante francese si è allenato ancora a parte a causa del fastidio alla caviglia e non sarà a disposizione: Nkunku, ricordiamo, si era sbloccato con una doppietta in campionato contro il Verona nell’ultima gara del 2025.

Ma l’allenatore rossonero rischia di dover rinunciare anche a Ruben Loftus-Cheek: l’inglese si è fermato nella seduta di lavoro odierna, un piccolo stop che verrà rivalutato domani.

Nkunku salta Milan-Genoa per infortunio

Dopo i due gol al Verona, Nkunku si è fatto male alla caviglia e ha saltato l’ultima sfida di campionato contro il Cagliari. L’attaccante francese si è allenato anche oggi a parte e non sarà a disposizione per la sfida contro i rossoblù.

Per la gara contro il Genoa, Allegri in attacco dovrebbe puntare sulla coppia composta da Leao-Pulisic. Il tandem titolare nelle idee dell’allenatore rossonero, ma che ha giocato insieme solo una gara dall’inizio in campionato, il derby vinto contro l’Inter.

Milan, si ferma Loftus-Cheek: Nkunku out col Genoa
Massimiliano Allegri, allenatore Milan (Imago)

Come sta Loftus-Cheek?

Nell’allenamento odierno Ruben Loftus-Cheek ha riportato un piccolo stop: le sue condizioni verranno rivalutate nella giornata di domani. Solo nelle prossime ore dunque si saprà se il centrocampista inglese sarà o meno a disposizione per la sfida contro il Genoa.

Ruben Loftus-Cheek è uno dei titolari del Milan di Allegri, che oltre alla sua classica posizione a centrocampo lo ha schierato in più occasioni – l’ultima solo pochi giorni a contro il Cagliari – anche a ridosso della prima punta.