Milan, Musah verso il rientro contro il Sassuolo dopo l’infortunio

Milan, Musah potrebbe tornare a disposizione di Stefano Pioli in vista della gara con il Sassuolo dopo l'infortunio muscolare che li ha fatto saltare le ultime due gare

Musah Milan
26 Dicembre 2023

Giuseppe Vignola - Autore

Il Milan si avvicina ad un match molto importante e delicato contro il Sassuolo. I rossoneri, infatti, devono rialzare la testa dopo il brutto pareggio maturato contro la Salernitana all’Arechi. Per Stefano Pioli, fortunatamente, arrivano anche buone notizie dall’infermeria. Il centrocampista del Milan Yunus Musah, infatti, sembra aver recuperato dopo l’infortunio che gli aveva fatto saltare proprio il match contro i campani e il Monza.

Pioli Milan

Milan, Musah verso il rientro contro il Sassuolo dopo l’infortunio

Secondo quanto riporta Fantacalcio.it, infatti, l’ex Valencia avrebbe smaltito l’infortunio muscolare e tornerebbe a disposizione per la gara casalinga contro il Sassuolo in programma sabato 30 dicembre alle 18:00.

musah centrocampista milan

Musah aveva accusato un affaticamento muscolare e ha dato forfait contro Monza e Salernitana. Il centrocampista era affaticato già prima della gara di Champions League contro il Newcastle. Nonostante questo era comunque sceso in campo peggiorando le proprie condizioni fisiche

milan musah

Il periodo che sta passando il Milan per gli infortuni resta comunque complicato. Basti pensare, infatti, che per l’emergenza che si è visto in difesa T.Hernandez nel ruolo di difensore centrale. Una scelta che probabilmente si riproporrà visto il grave infortunio di Tomori che lo costringerà ai box per lungo tempo. La nota positiva è il buon impatto del classe 2005 Simic nel reparto difensivo rossonero.

Lascia un commento