Milan, Leao titolare contro il Newcastle: Kjaer non recupera

Notizie positive per il Milan che ritrova Leao: il portoghese si è allenato in gruppo e ci sarà contro il Newcastle. Kjaer ci prova

Rafael Leao Milan
12 Dicembre 2023

Redazione - Autore

Un sorriso, il più atteso, per Stefano Pioli che a due giorni dalla decisiva sfida tra Newcastle e Milan, che mette in palio la possibilità di proseguire l’avventura in Champions League (bisognerà anche considerare il risultato del match tra Dortmund e Psg) o comunque in Europa, ritrova Rafa Leao.

Pioli Milan

Milan, rientra Leao. Kjaer prova il recupero in extremis

Il Milan deve già lasciarsi alle spalle la sconfitta contro l’Atalanta nella 15ª giornata e focalizzarsi sul match di Champions League, fondamentale per l’eventuale passaggio del turno, ma anche per la permanenza in Europa (eventualmente in Europa League).

Milan Leao

La notizia più lieta per il Milan è il rientro di Rafa Leao che, dopo il buon test contro la Primavera, organizzato nella giornata di domenica proprio per testare le condizioni del portoghese, si è allenato regolarmente con il gruppo nelle ultime due sessioni. Di fatto Leao ha sciolto ogni riserva sulla sua presenza nella trasferta in terra inglese e sarà titolare. In gruppo anche Bennacer (anche se non in lista Uefa) e Okafor che invece dovrebbe essere a disposizione di Pioli per la gara di mercoledì.

kjaer milan

Continua l’emergenza in difesa, con Simon Kjaer che non recupera per essere a disposizione di Pioli per la delicatissima sfida di Champions League contro il Newcastle. Pioli, che ricordiamo, in difesa è privo degli infortunati Thiaw e Kalulu.

Lascia un commento