Home » Fantacalcio News » Milan, le novità in vista del Genoa: Jovic in gruppo

Milan, le novità in vista del Genoa: Jovic in gruppo

Milan, le novità in vista del Bologna: Jovic in gruppo

Jovic (imago)

Arrivano buone notizie per Sergio Conceicao che ha recuperato Luka Jovic per il prossimo match col Genoa, in programma lunedì 5 maggio

Recupero importante per il Milan, Luka Jovic ha smaltito il problema alla schiena ed è di nuovo in gruppo.

Il centravanti serbo si era infatti fermato nel riscaldamento del match contro il Venezia, dopo aver accusato un forte dolore nella zona lombare.

Nei giorni successivi il giocatore si è sottoposto ad esami strumentali, che ne avevano evidenziato una lombalgia acuta.

Ora Jovic è tornato a lavorare con il gruppo, così come Emerson Royal: per la prima volta in stagione la rosa del Milan è al completo

I numeri di Jovic al Fantacalcio

Luka Jovic è stata probabilmente la più grande, e bella, sorpresa per i tifosi del Milan e per i fantallenatori che avevano deciso di puntare su di lui all’asta. Tuttavia, su 34, le partite a voto sono solamente 8 in Serie A e concentrate prevalentemente in quest’ultima parte di stagione.

I due gol contro Napoli e Fiorentina hanno fatto sì che la fantamedia dell’attaccante serbo salisse a 6,75. Sebbene non influente in termini fantacalcistici, ricordiamo anche la grande prestazione di Jovic in Coppa Italia, dove con la sua doppietta ha contribuito al successo dei rossoneri nella semifinale di ritorno contro l’Inter.

Milan, le novità in vista del Genoa: Jovic in gruppo
Sergio Conceição (IMAGO)

I prossimi impegni del Milan

Il Milan è nono in campionato e ormai le speranze di una qualificazione europea per l’anno prossimo passano dalla vittoria in Coppa Italia. Prima della finale del 14 maggio però, i rossoneri, affronteranno il Genoa al Luigi Ferraris lunedì 5 maggio alle 20:45 e successivamente proprio il Bologna venerdì 9 maggio.

Dopo la finale, sempre contro la squadra di Italiano, i rossoneri andranno verso la conclusione di questa stagione, affrontando in ordine Roma in trasferta e Monza a San Siro.