Milan, infortunio per Pavlovic: le sue condizioni

Strahinja Pavlovic, difensore Milan (Imago)
Brutte notizie per il Milan di Allegri: Pavlovic è stato costretto a lasciare il campo per infortunio durante il match contro la Fiorentina
Nel corso del match contro la Fiorentina, Strahinja Pavlovic è uscito anzitempo dal campo destando non poca preoccupazione nello staff tecnico guidato da Allegri.
Il difensore del Milan ha subito una forte botta alla testa durante un duello aereo con Comuzzo durante il secondo tempo, costringendo l’allenatore ad optare per la sostituzione forzata.
Al posto di Pavlovic, l’allenatore dei rossoneri ha deciso di far entrare Nkunku al 74′.
Il rendimento di Pavlovic
Fin qui, con l’arrivo di Allegri sulla panchina del Milan, il difensore serbo ha fornito prestazioni di grande livello in questo girone d’andata. In 17 partite a voto, l’ex Salisburgo è riuscito a garantire la sufficienza il più delle volte. Solo 4 insufficienze diventando uno dei migliori nelle leghe che prevedono la regola del modificatore.
Grazie alle sue cavalcate inaspettate, ha anche segnato 2 gol, uno nella prima giornata contro la Cremonese e un altro che ha deciso il big match contro la Roma. Per lui anche un ottima fantamedia, che si aggira sul 6.53.

I prossimi impegni del Milan
Giovedì 15 gennaio al Milan toccherà recuperare la sfida contro il Como, valida per la 16ᵃ giornata. Successivamente la squadra di Allegri ospiterà il Lecce di Di Francesco a San Siro e chiuderà il mese di gennaio con la grande sfida contro la Roma.
Il febbraio dei rossoneri invece si aprirà con la trasferta in casa del Bologna di Italiano. La giornata successiva vedrà poi la rinomata sfida contro il Como, che si sarebbe dovuta giocare in Australia. Il Milan poi terminerà il mese con due partite sulla carta facili contro Pisa e Parma.