Home » Fantacalcio News » Milan-Genoa, le formazioni ufficiali
Milan-Genoa, le formazioni ufficiali (IMAGO)

Matteo Gabbia, difensore Milan (IMAGO)

Le formazioni ufficiali di Milan-Genoa, gara valida per la 19a giornata di Serie A, fischio d’inizio alle 20:45

Sta per giungere al termine anche questa giornata di campionato, l’ultima gara in programma in questo turno è quella tra Milan-Genoa. La sfida tra rossoneri e rossoblù inizierà alle 20:45 a San Siro.

I ragazzi di Allegri fanno parte del terzetto, assieme a Napoli e Inter, di squadre che punta alla vittoria dello scudetto. I rossoneri inoltre sono la squadra con la striscia d’imbattibilità più lunga del campionato con ben 16 risultati utili consecutivi finora.

Con De Rossi sulla panchina del Genoa le cose sembravano aver preso la giusta piega. Nelle ultime 4 gare di Serie A però sono arrivate 3 sconfitte e 1 pareggio. Di conseguenza la zona retrocessione è nuovamente molto vicina.

Vediamo di seguito le formazioni ufficiali di Milan-Genoa.

Come arrivano le due squadre

Il Milan è reduce dalle vittorie contro Verona e Cagliari. Contro le medio-piccole i ragazzi di Allegri sono inciampati più volte, vedi il pareggio casalingo con Pisa e Sassuolo o la sconfitta con la Cremonese.

Il Genoa invece dopo un inizio difficile con Vieira in panchina, è riuscito a risollevarsi con De Rossi. Nelle ultime 4 gare è arrivato 1 solo punto, il pareggio ottenuto contro il Pisa. La zona retrocessione si riavvicina nuovamente e di conseguenza i rossoblù hanno bisogno di punti per riportarsi a distanza di sicurezza.

Milan-Genoa, le formazioni ufficiali
Brooke Norton-Cuffy, difensore Genoa (IMAGO)

Le formazioni ufficiali di Milan-Genoa

MILAN (3-5-2): Maignan; Tomori, Gabbia, Pavlovic; Saelemaekers, Fofana, Modric, Rabiot, Bartesaghi; Pulisic, Leao. Allenatore: Massimiliano Allegri

GENOA (3-5-2): Leali; Marcandalli, Ostigard, Vasquez; Norton-Cuffy, Frendrup, Manilovskyi, Thorsby, Martin; Vitinha, Colombo. Allenatore: Daniele De Rossi