Milan, novità per Ibra e Tomori: la probabile formazione in vista del derby

Brutte notizie per il Milan: due big rallentano e difficilmente potranno essere in campo nel derby

pioli milan
1 Febbraio 2022

Redazione - Autore

Brutte notizie per il Milan che, probabilmente, non riuscirà a recuperare due big in vista del derby che andrà in scena sabato alle 18.00: Pioli e i fantallenatori sono in ansia per le condizioni di Tomori e Ibrahimović.

Le condizioni di Tomori

Tomori sta recuperando dopo l’intervento al menisco mediale del ginocchio sinistro ma le speranze che possa essere in campo nel derby sono ridotte al lumicino.

Secondo quanto riportato da Peppe Di Stefano, inviato di Sky Sport vicino al mondo Milan, filtrano sensazioni non positive dall’ambiente rossonero circa un recupero in extremis del centrale inglese.

Le condizioni di Ibrahimovic e la probabile formazione del Milan

Anche per quanto riguarda Ibrahimović dovrebbe prevalere la linea della prudenza. L’infiammazione al tendine d’Achille sinistro non sembra essere ancora passata del tutto. Il fisico del gigante svedese e la carta d’identità impongono cautela.

Tenuto conto delle assenze di Tomori e Ibrahimović, nel Milan dovrebbe recuperare Kessie e Pioli potrebbe tornare a schierarlo nella posizione di trequartista dopo la brillante prestazione, in quel ruolo, contro l’Empoli. Attenzione a Rebic che potrebbe agire da falso 9 al posto di Ibra: il croato è in ballottaggio con Giroud per una maglia dal 1′.

Milan (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Romagnoli, Kalulu, Theo Hernandez; Bennacer, Tonali; Saelemaekers, Kessie, Leao, Giroud/Rebic.

Lascia un commento