Milan, differenziato per tre elementi in vista del derby. E Rebic può cambiare ruolo

Kessie, Tomori e Rebic stanno lavorando individualmente per arrivare al meglio a Inter-Milan. Le ultime da Milanello

rebic milan
1 Febbraio 2022

Redazione - Autore

La settimana che in molti stavano aspettando è arrivata. Il derby di Milano è pronto ad infiammare tutti i tifosi e gli appassionati, essendo anche lo scontro tra le prime due della classe. Dall’allenamento del Milan filtrano notizie su Kessie, Tomori e Rebic e le loro condizioni in vista della partita, come riportato da Milannews.it.

Milan, report su Kessie Tomori e Rebic da Milanello

Tre situazioni diverse, ma tutte ugualmente importanti per Stefano Pioli e i fantallenatori. Kessiè in giornata ha svolto un allenamento individuale per valutare le sue condizioni post coppa d’Africa. Per Tomori lavoro personalizzato sul campo per capire come prosegue il recupero al ginocchio. Un suo possibile impiego nel derby verrà valutato giornalmente.

Rebic sarà sicuramente della sfida, ma sta approfittando della sosta per recuperare al meglio la forma fisica. Inoltre, su di lui è filtrata in questi giorni un’ipotesi su un possibile cambio ruolo. Contro l’Inter, infatti, Pioli starebbe valutando un suo impiego sulla fascia destra, e non a sinistra dove ha sempre giocato.

Lascia un commento