Milan, le condizioni di Tonali, Origi e Giroud in vista dell’Udinese

Il Milan aprirà la prima giornata di Serie A contro l'Udinese a San Siro: queste le condizioni di Tonali, Ibra, Origi e Giroud

Giroud Milan
9 Agosto 2022

Redazione - Autore

Il Milan di Stefano Pioli inizierà ufficialmente la sua stagione sabato 13 agosto contro l’Udinese a San Siro. I rossoneri dovranno difendere il titolo dello scorso anno e quest’anno, se possibile, sarà un campionato ancora più agguerrito dato che tante squadre si sono rinforzate. La stagione, poi, non sarà usuale, infatti, ci sarà bisogno di rose lunghe per affrontare tutti gli impegni. Per questo motivo, iniziare la stagione con tutti gli effettivi potrebbe essere fondamentale. I rossoneri, come si sa già da tempo, non avranno Zlatan Ibrahimovic per un bel po’ di tempo dato che si è operato al ginocchio. Inoltre, ci sono da capire le condizioni di Giroud, Tonali e Origi in vista della partita contro l’Udinese.

Milan, le condizioni di Origi, Giroud e Tonali

Sono tanti ancora i giocatori non al meglio ma arrivano aggiornamenti da Milanello attraverso Peppe di Stefano, di Sky Sport. Per quanto riguarda Zlatan Ibrahimovic, infatti, è tornato a Milanello ed ha fatto i primi giorni lì dopo la vittoria dello scudetto. Effettuerà alcune terapie e poi tornerà in vacanza in Sardegna.

ibrahimovic milan

Olivier Giroud, invece, ha lavorato a parte come da programma e lo farà fino a mercoledì, poi dovrebbe tornare a disposizione di Stefano Pioli.

Tonali Milan

Solo terapie, invece, per Sandro Tonali dopo il problema accusato nell’amichevole contro il Vicenza. La sua presenza rimane in dubbio anche se gli esami hanno escluso lesioni. La notizia, però, arriva da Divock Origi che per la prima volta dall’inizio della sua esperienza in rossonero ha lavorato in gruppo, ad eccezione della partitella.

Lascia un commento