Home » Fantacalcio News » Milan, Allegri:”Sono soddisfatto di Gimenez. Modric è straordinario”

Milan, Allegri:”Sono soddisfatto di Gimenez. Modric è straordinario”

Milan, Allegri:"Sono soddisfatto di Gimenez. Modric è straordinario"

Massimiliano Allegri, allenatore del Milan (Imago)

Le parole dell’allenatore del Milan Massimiliano Allegri, dopo la partita dei rossoneri contro il Lecce

La seconda partita di campionato del Milan si è conclusa pochi minuti fa. I rossoneri sono usciti dallo Stadio Via del Mare di Lecce con una vittoria contro la squadra guidata da Eusebio Di Francesco.

Il risultato finale è stato 0-2, grazie alle reti di Loftus-Cheek e Pulisic nella ripresa. Il Milan riscatta così la sconfitta della scorsa settimana contro la Cremonese e conquista la prima vittoria stagionale in Serie A.

Ora, per i rossoneri, arriva la sosta per le nazionali: il prossimo impegno è fissato per sabato 13 settembre alle 20:45 a San Siro, contro il Bologna.

Nel post partita, Massimiliano Allegri ha commentato la prestazione dei suoi contro il Lecce.

Milan, l’intervista post partita di Allegri

Massimiliano Allegri ha cominciato l’intervista parlando della gara: “La squadra è rimasta dentro la partita per 95 minuti, nonostante i gol annullati. Abbiamo rischiato poco, anche se in alcune situazioni avremmo potuto fare meglio. Siamo stati bravi e accorti: questo è un buon segno, vuol dire che il lavoro sta andando nella giusta direzione. Dobbiamo continuare così.”

L’allenatore del Milan ha poi analizzato la prestazione dell’attaccante messicano: “Gimenez è un ottimo giocatore e oggi ha disputato una grande partita. Non dimentichiamo che è con noi da soli venti giorni, quindi sono molto soddisfatto di lui, così come di tutta la squadra. L’importante, lì davanti, è avere giocatori con caratteristiche diverse, che mi permettano di cambiare in base alle situazioni.”

Intervista post partita Allegri
Massimiliano Allegri, allenatore del Milan (Imago)

Le parole di Allegri

L’allenatore rossonero, poi, si è soffermato sul mercato: “Oggi la priorità era la vittoria. Da domani la società valuterà se riuscirà a portare giocatori importanti al Milan. Abbiamo preso giovani di grande qualità, ed è un aspetto molto importante. Dobbiamo continuare a lavorare e a dare sempre il massimo.”

Infine, Allegri ha concluso l’intervista affermando: “Oggi è stato un passo avanti, non solo perché non abbiamo subito gol, ma soprattutto perché nelle situazioni sporche siamo stati reattivi. È stato un netto miglioramento rispetto alla prima partita. Dobbiamo continuare a lavorare per migliorare ulteriormente.”