Home » Fantacalcio News » Milan, Allegri: “Jashari ha fatto una grande prestazione. Su Ricci…”

Milan, Allegri: “Jashari ha fatto una grande prestazione. Su Ricci…”

Milan, Allegri: " "

Massimiliano Allegri. allenatore Milan (IMAGO)

Le parole dell’allenatore del Milan, Massimiliano Allegri, nell’intervista al termine della gara contro il Lecce

Pochi minuti fa si è conclusa la sfida di San Siro tra Milan e Lecce, gara valida per la 21a giornata di Serie A.

Il match è terminato con il punteggio di 1-0 a favore dei rossoneri grazie alle rete di Fullkrug, decisivo nei minuti finali.

Al termine della gara Allegri si è fermato ai microfoni dei giornalisti per analizzare l’andamento del match e anche le prestazioni del singolo.

Vediamo di seguito le parole dell’allenatore dei rossoneri nell’intervista post-partita.

L’intervista di Allegri

L’allenatore dei rossoneri ha esordito dicendo: “Tanti gol dai subentrati? Un mix di fattori. Le sostituzioni sono determinanti e indirizzano le partite. Ho la fortuna di allenare un gruppo fantastico”.

In seguito l’ex Juventus ha affermato: “L’ipotesi dei tre attaccanti potrebbe essere una soluzione. Alcune volte siamo stati troppo frettolosi nel primo tempo, infatti spesso siamo andati in fuorigioco“.

Milan, Allegri: "  "
Massimiliano Allegri, allenatore Milan (IMAGO)

Le parole dell’allenatore dei rossoneri

Successivamente l’allenatore del Milan ha poi dichiarato: “Il Lecce ha subito 32 gol, di cui la maggior parte nei momenti finali. Si tratta di una squadra difficile da attaccare, nel secondo tempo siamo stati più bravi con la palla “.

Infine Allegri ha concluso parlando così: “A livello fisicamente abbiamo retto questa sequenza di partite ravvicinate. Jashari ha fatto davvero una bella partita , sia sul piano della gestione sia su quello della corsa. Sono soddisfatto anche di Ricci, ma come di Estupinan. Il gruppo è davvero forte “.