Milan, aggiornamenti dall’infermeria: novità su Tomori e Ibra

Il Milan durante la sfida contro la Juve ha perso Ibra per infortunio. Il derby si avvicina e si prova a recuperare qualche giocatore.

24 Gennaio 2022

Redazione - Autore

Il pareggio contro la Juventus ha lasciato l’amaro in bocca a Pioli e ai tifosi milanisti per due motivi: il risultato e l’infortunio di Ibrahimovic. Quest’ultima notizia ha messo in apprensioni anche i tanti fantallenatori che hanno puntato sullo svedese. Dopo la sosta delle nazionali ci sarà il derby e il Milan proverà a recuperare più giocatori possibili. Qui gli ultimi aggiornamenti sul Milan.

Aggiornamenti sugli indisponibili del Milan

Nessun esame strumentale per Ibra nonostante l’infortunio al tendine d’Achille, verrà monitorato giorno dopo giorno per capire le sue reali condizioni e i tempi di recupero. Intanto il Milan si porta avanti per formalizzare l’acquisto del giovanissimo Lazetic dallo Stella Rossa.
Tomori, dopo l’operazione, ha iniziato la fase riabilitativa e a sopportare i primi carichi di lavoro. L’intenzione del centrale inglese è quella di recuperare per il derby. Impresa difficile, ma non impossibile.
Seguiranno ulteriori aggiornamenti sull’infermeria del Milan

Lascia un commento