Inter, Marotta: “Quando arriva Lukaku? Credo questa sera. Dybala…”

L'amministratore delegato dell'Inter, Giuseppe Marotta, ha risposto a una domanda sulla situazione di Romelu Lukaku e su quella di Dybala

Giuseppe Marotta Inter
28 Giugno 2022

Redazione - Autore

L’Inter sta per riabbracciare Romelu Lukaku. L’accordo con il Chelsea per il ritorno dell’attaccante è stato trovato già diversi giorni fa, con Lukaku che nelle prossime ore è atteso a Milano per svolgere le visite e firmare il contratto che lo legherà nuovamente ai nerazzurri.

Inter, le parole di Marotta su Lukaku e Dybala

Al termine del Consiglio Federale, in corso quest’oggi a Roma nella sede della FIGC, l’amministratore delegato dell’Inter Beppe Marotta ha svelato il giorno in cui Lukaku dovrebbe essere a Milano: “Quando arriva Romelu? Credo questa sera…“, ha commentato.

Marotta ha anche risposto a una domanda di un giornalista riguardo Paulo Dybala: “E Dybala? Vediamo…“, ha risposto sorridendo il dirigente nerazzurro.

Mercoledì le visite mediche di Lukaku e Asllani

Mercoledì sarà dunque il giorno delle visite mediche tanto di Lukaku quanto di Kristjan Asllani, centrocampista classe 2002 in arrivo dall’Empoli. I nerazzurri hanno voluto muoversi in fretta sul mercato per affidare quanto prima una rosa pronta a Inzaghi. Oltre all’attaccante e al centrocampista, i nerazzurri hanno già chiuso con il Cagliari per Raoul Bellanova e per i due svincolati Mkhitaryan e Onana.

Per quanto riguarda le cessioni, c’è il concreto interesse di Paris Saint German e Chelsea per Milan Skriniar.

Lascia un commento