Inter, Marotta: “Vogliamo Lukaku e Dybala. Un big può partire”

Inter tra Lukaku, Dybala e Skriniar: le parole di Marotta a Radio Anch'io Sport

Giuseppe Marotta Inter
20 Giugno 2022

Redazione - Autore

Beppe Marotta esce allo scoperto: l’amministratore delegato dell’Inter – intervenuto nel corso della trasmissione Radio Anch’io Sport – ha parlato apertamente di Paulo Dybala e Romelu Lukaku, i due più importanti obiettivi dei nerazzurri.

Inter, le parole di Marotta sul calciomercato

Marotta ha iniziato parlando del mercato in generale e ha annunciato due acquisti: “Al primo giorno di ritiro credo che Inzaghi avrà dei nuovi acquisti. Ad esempio Mkhitaryan sarà ufficiale nei prossimi giorni, Onana è già arrivato e vogliamo valorizzare i giovani della nostra primavera perché abbiamo dei talenti importanti“.

Poi l’argomento si sposta su Dybala e Lukaku: “Non so se la prossima settimana sarà quella giusta, è difficile dare una risposta precisa. Sono nostri obiettivi ma dobbiamo prima pensare alle questioni economiche. Ci siamo buttati a capofitto su questi due giocatori, se ce la faremo bene altrimenti ci sposteremo su altri obiettivi. Quella di Lukaku è una pista percorribile però ci sono ancora delle difficoltà, dobbiamo valutare se ci sono gli estremi per definirla o meno“.

Marotta poi parla anche di Lautaro Martinez e della possibilità di cedere “El Toro” qualora dovessero arrivare sia Dybala che Lukaku: “Abbiamo un business plan e dobbiamo chiudere in attivo la campagna trasferimenti, ma vogliamo avere una squadra forte e competitiva. Riteniamo che Lautaro sia un elemento indispensabile per i nostri obiettivi“.

Il dirigente nerazzurro, però, non smentisce una possibile partenza di Skriniar come fatto con Lautaro e parla di Bremer: “Ritengo che in questo mercato sia più difficile sostituire un attaccante che un difensore. Quello sarà il settore dove saremo costretti ad agire. Stiamo ipotizzando alternative valide nel caso in cui qualcuno dovesse partire. Bremer è un giocatore che farebbe comodo a tantissime squadre di vertice, un giocatore sul quale sono tutte le nostre attenzioni“.

Lascia un commento