Manchester United-West Ham, dove vedere la partita in streaming e in TV

Dove vedere in tv e streaming Manchester United-West Ham, gara valida per la 13ª giornata di Premier League.

Cristiano Ronaldo Manchester United
30 Ottobre 2022

Redazione - Autore

Domenica 29 ottobre alle 17:15 andrà in scena un classico della Premier League. Ad Old Trafford si sfideranno due squadre storiche come Manchester United e West Ham, che si affacciano alla partita con obiettivi differenti. I Red Devils, dopo i 4 punti ottenuti tra Tottenham e Chelsea nelle ultime due, vorranno continuare la scalata verso i posti che permetterebbero la qualificazione in Champions League, riscattando così un inizio di stagione non all’altezza; gli Hammers, invece, vogliono smuovere la classifica, che li vede al 10° posto, e provare a raggiungere la zona Europa. Di seguito le indicazioni su dove sarà possibile vedere Manchester United-West Ham in tv e in streaming.

erik ten hag

Dove vedere Manchester United-West Ham in diretta tv e streaming: Sky o Dazn?

La sfida di cartello della domenica di Premier League verrà trasmessa in diretta tv sulle reti di Sky, sui canali Sky Sport Uno (201), Sky Sport Football (203) e Sky Sport 4K (213), e bisogna essere abbonati per poter usufruire del servizio.

antony manchester united

Per quanto riguarda lo streaming, invece, la sfida sarà disponibile solo per abbonati tramite l‘app di Sky GO per pc, tablet e smartphone. In alternativa è possibile sottoscrivere un abbonamento a Now Tv.

cristiano ronaldo

Per quanto riguarda la forma fisica le due squadre, almeno inizialmente, partiranno alla pari, avendo giocato entrambe giovedì in Europa. Lo United si è imposto con un secco 3-0 sullo Sheriff Tiraspol in Europa League, in uno scontro che ha anche visto rientrare il caso Ronaldo: l’ex Juve è tornato in campo dopo l’esclusione contro il Chelsea e ha anche segnato; il West Ham ha invece superato per 1-0 il Silkeborg grazie al rigore realizzato da Lanzini, ottenendo così la qualificazione diretta agli ottavi di Conference League. Per i padroni di casa, inoltre, sarà importante risparmiare le energie in vista dello scontro diretto di giovedì 3 novembre contro la Real Sociedad, in cui ci si giocherà il primo posto nel girone.

Lascia un commento