Home » Fantacalcio News » Maddison e i tweet cancellati prima dell’ufficialità con il Tottenham

Maddison e i tweet cancellati prima dell’ufficialità con il Tottenham

Il Tottenham si sta muovendo in maniera decisa sul mercato. Il club di Londra sta cercando di chiudere alcuni colpi per affrontare al meglio la prossima stagione di Premier League. Tra i recenti acquisti degli Spurs c’è quello di Vicario, ormai ex portiere dell’Empoli. Dopo aver concluso l’accordo con l’Empoli è arrivato anche Maddison. Il calciatore inglese ha firmato con gli Spurs dopo 5 anni al Leicester, retrocesso nella passata stagione. Poco prima del trasferimento al Tottenham, Maddison ha dovuto rimuovere alcuni tweet contro gli Spurs e anche Gareth Bale, che risalivano a 10 anni fa.

I tweet di Maddison contro il Tottenham

Dopo 5 stagioni trascorse al Leicester finisce l’avventura di Maddison con le Foxes. Nella sua carriera al Leicester ha collezionato 203 presenze. In questi anni ha totalizzato 55 gol e servito 41 assist ai suoi compagni. In particolare, nell’ultima stagione ha realizzato 10 gol e 9 assist e ora si appresta a replicare questi numeri ancora in Premier League, ma questa volta con la maglia del Tottenham.

Postecoglou Tottenham

Il Tottenham è pronto ad accoglierlo ma prima di firmare il contratto Maddison ha dovuto cancellare alcuni tweet del passato. Ovviamente, le vecchie dichiarazioni di Maddison non sono passate inosservate agli occhi dei tifosi. I suoi tweet risalgono a più di 10 anni fa e sono diretti proprio alla sua nuova squadra.

Richarlison Tottenham

Il giocatore ha dovuto prontamente rimuoverli, dato che erano presenti alcuni insulti pesanti sia nei confronti della squadra che di Gareth Bale. Il giocatore, infatti, scriveva: “Spero che Luis Suarez distrugga il Tottenham oggi” e ancora Odio Gareth Bale con passione, calmati scimmia, Wilshere è 10 volte meglio di te scimpanzé”. Proprio in quegli anni Gareth Bale militava nel Tottenham.

maddison tweet tottenham

L’unica soluzione che poteva trovare Maddison era quella di cancellare i tweet in quanto neanche il valore e le qualità del calciatore hanno permesso ai tifosi del Tottenham di distogliere l’attenzione dai vecchi post del calciatore inglese e ora dovrà riuscire a conquistare con i fatti la fiducia degli Spurs.