Inter, Antonello: “C’è grande volontà di Lukaku di tornare a Milano”

Antonello, amministratore delegato dell'Inter, ha parlato della possibilità di rivedere Lukaku a Milano e di Dybala

Lukaku Inter
16 Giugno 2022

Redazione - Autore

C’è grande volontà da parte di Lukaku di tornare all’Inter“. Non ha usato giri di parole Alessandro Antonello, amministratore delegato nerazzurro, nel corso dell’evento di presentazione della Frecciarossa Milano Jumping Cup 2022. Il dirigente dell’Inter ha parlato chiaramente della volontà di Big Rom di tornare a Milano: “Vanno verificati fattibilità economica e finanziaria e dettagli tecnici, ma di questo è meglio parlarne con Marotta“, ha continuato.

Antonello poi parla delle tempistiche dell’operazione: “Se la trattativa andrà in porto entro il 30 giugno? Cercheremo di farlo nei tempi corretti“.

Inter, trattative Lukaku e Dybala: le parole di Antonello

L’amministratore delegato nerazzurro, poi, parla della possibilità di portare a Milano la coppia Dybala-Lukaku: “In questo momento è fondamentale coniugare la competitività sul campo e la sostenibilità economico-finanziaria. Questo è il lavoro che stiamo facendo, tutte le scelte del club sul mercato saranno sempre ispirate a queste due parole. Tutto si può fare, tenendo conto della sostenibilità economico-finanziaria“.

La prima offerta dell’Inter

L’Inter ha presentato al Chelsea una prima offerta da 5 milioni per il prestito. I Blues, però, l’hanno rispedita al mittente e chiedono di più. Restano comunque le sensazioni positive. I londinesi non hanno fatto una controfferta o fissato il prezzo, ma le parti si riaggiorneranno a breve e la chiusura sembra avvicinarsi.

Il Chelsea potrebbe chiedere circa 15 milioni per l’attaccante belga, ma la trattativa si potrebbe chiudere a 10 milioni più eventuali bonus.

Lascia un commento