Napoli, Osimhen in gruppo. Il comunicato ufficiale su Lozano

Perfettamente riuscito l'intervento di Hirving Lozano. Gli aggiornamenti su Osimhen in vista di Spezia-Napoli

Hirving Lozano Napoli
20 Maggio 2022

Redazione - Autore

Il Napoli di Luciano Spalletti non ha più nulla da chiedere al campionato. Fino a qualche settimana fa, gli azzurri stavano lottando per lo scudetto con Milan e Inter ma la sconfitta di Empoli ha tagliato le gambe alla squadra di De Laurentiis. Domenica al Picco ci sarà l’ultima giornata di campionato contro lo Spezia già salvo. Sarà l’ultima di Lorenzo Insigne prima di lasciare l’Italia per accasarsi a Toronto; inoltre, bisognerà capire cosa farà Kalidou Koulibaly.

Anche il presidente degli azzurri ha parlato del difensore senegalese dicendo che il Napoli lo vuole tenere ma la decisione spetta unicamente a lui. Dunque, si penserà all’ultima di campionato ma poi si dovranno fare delle valutazioni e bisognerà pianificare il futuro in vista della prossima stagione. Intanto, il Napoli si è allenato e ha aggiornato sulle condizioni di Lozano e Osimhen.

Napoli, il comunicato sulle condizioni di Lozano e Osimhen

Hirving Lozano non prenderà parte all’ultima partita di campionato a causa dell’operazione alla spalla destra che ha effettuato in Messico. Il giocatore azzurro si era infortunato in nazionale lo scorso 3 febbraio ma si concesse solo alcune settimane di riposo. Ora, a stagione virtualmente finita, ha deciso di operarsi.

Questo il comunicato ufficiale del Napoli sull’operazione del messicano e su Osimhen che ieri non si era allenato per una lieve influenza:

Lozano Napoli

“La squadra dopo una prima fase di attivazione e torello ha svolto partita a tema a campo ridotto e situazioni di calci piazzati. A chiusura di sessione partita a campo ridotto. Osimhen ha svolto l’intera seduta in gruppo. Lozano si è sottoposto, come da programma, a un intervento alla spalla destra. L’operazione perfettamente riuscita è stata eseguita dal Dott. Cisneros Garcia con la supervisione del Responsabile Sanitario del club Dott. Raffaele Canonico. Il calciatore osserverà qualche giorno di riposo prima di iniziare l’iter riabilitativo”.

Lascia un commento