Lille, il presidente Letang: “Renato Sanches partirà. Su Milan e PSG…”

Il presidente del Lille, Letang, ha parlato del futuro di Renato Sanches e della possibilità di cessione al PSG o al Milan

Renato Sanches Lille
20 Luglio 2022

Redazione - Autore

Il Milan sta accelerando nelle sue trattative di mercato. I rossoneri hanno acquistato Divock Origi e preso a titolo definitivo Junior Messias. Inoltre, è arrivato Yacine Adli, acquistato a gennaio, ed è arrivata l’ufficialità del rinnovo di Zlatan Ibrahimovic. Lo svedese, però, ne avrà ancora per molto a causa dell’infortunio al ginocchio. Intanto, Maldini e Massara stanno lavorando per cercare di portare a Milano il giovane talento del Brugge: Charles De Ketelaere. La dirigenza rossonera è volata in Belgio per provare a chiudere la trattativa proprio oggi, mercoledì 20 luglio. L’altro grande obiettivo, però, è Renato Sanches del Lille: il presidente dei francesi ha parlato del futuro del centrocampista portoghese in conferenza stampa.

Lille, le parole del presidente su Renato Sanches

Il presidente del Lille, Oliver Letang, è intervenuto in conferenza stampa e tra le altre cose ha confermato l’addio di Renato Sanches:

Renato ha due possibilità e sono due grandi club ma ancora non c’è nessun accordo. Per questo è ancora con noi. Però partirà quest’estate, per lui ci sono PSG o Milan”.

Renato Sanches Lille

L’addio del portoghese, dunque, sembra ormai certo. Quel che ancora non è sicuro è il club nella quale giocherà. Al momento il Milan è concentrato sulla trattativa per De Ketelaere, dunque, è in stand-by il possibile colpo Renato Sanches.

Sicuramente, però, Stefano Pioli ha bisogno di un altro centrocampista lì in mezzo dopo l’addio di Kessie. Al momento, infatti, ci sono Tonali, Bennacer e Pobega. Oltre a Tiemoué Bakayoko che però non è mai stato al centro del progetto rossonero da quando è arrivato in prestito dal Chelsea.

Pioli Milan

I rossoneri ora devono accelerare sul mercato dato che gli altri club, soprattutto Inter e Juve, si stanno rinforzando a dovere. Il Milan, ad agosto, dovrà iniziare il suo percorso per difendere il titolo di campione d’Italia e, al momento, i rossoneri rimangono qualche gradino sotto al livello di qualità e profondità della rosa.

Lascia un commento