Lecce, infortunio per Maleh: l’esito della risonanza

Brutte notizie in casa Lecce, costretto a fare a meno di Maleh nel corso del match contro la Salernitana: le novità sull'infortunio

29 Gennaio 2023

Redazione - Autore

Brutte notizie per l’allenatore del Lecce Baroni, costretto a fare a meno di Youssef Maleh nel corso del match contro la Salernitana. Il centrocampista ex Fiorentina, infatti, è stato costretto al cambio a seguito di uno scontro di gioco. Le ultime novità in casa Lecce sull’infortunio di Maleh, accusato durante il match valido per la 20a giornata di Serie A.

Lecce, infortunio per Maleh: l’esito degli esami

Dopo un buon primo tempo, all’inizio della seconda frazione di gioco Maleh è dovuto uscire dal terreno di gioco a causa di un problema fisico. Il centrocampista marocchino, dopo uno scontro di gioco con un avversario, ha appoggiato male la gamba, subendo una torsione innaturale dell’arto.

maleh lecce

Il classe 1998 si è accasciato immediatamente a terra e dolorante ha chiesto il cambio. Lo staff medico del Lecce ha aiutato il giocatore a uscire dal terreno di gioco e al suo posto è entrato Joan Gonzalez.

Lecce Baroni

Dopo la sconfitta in casa contro la Salernitana, come si evince dal comunicato ufficiale del club, il centrocampista ex Fiorentina si è sottoposto a una risonanza magnetica presso lo Studio Radiologico Quarta Colosso di Lecce. L’esito dell’esame ha evidenziato un forte trauma distorsivo alla caviglia sinistra con ematoma.

I numeri di Maleh al fantacalcio

Dopo aver iniziato la stagione con la maglia della Fiorentina, il centrale italo-marocchino si è trasferito al Lecce all’inizio del 2023. Fino a questo momento il classe 1998 ha collezionato 9 presenze a voto, di cui 5 da titolare, senza però realizzare gol né assist.

Maleh Fiorentina

Nonostante abbia rivestito un ruolo importante nella squadra di Vincenzo Italiano, Maleh non è dunque un giocatore consigliato al fantacalcio per via della sua scarsa predisposizione al bonus. Lo conferma anche la sua quotazione, attualmente pari a 4 e ben lontana da quelle di tanti altri pari ruolo.

Lascia un commento