Lecce, le condizioni di Hjulmand e Umtiti in vista della Fiorentina

Durante gli allenamenti di preparazione di Fiorentina-Lecce, i salentini ritrovano in gruppo Hjulmand e Umtiti

Hjulmand Lecce
15 Marzo 2023

Redazione - Autore

Il Lecce ha assoluto bisogno di ingranare per non restare invischiato nella zona più calda della classifica. Da tre partite perde senza realizzare goal e gli otto punti di distacco dal Verona terzultimo preoccupano a dodici giornate dal termine del campionato. In vista della 27ª giornata di Serie A in cui affronteranno la Fiorentina al Franchi, i salentini hanno ripreso la preparazione. Nella mattinata di mercoledì 15 marzo sul campo d’allenamento del Lecce si sono rivisti Hjulmand e Umtiti, ieri occupati in un lavoro differenziato. Scopriamo di seguito le condizioni fisiche dei due giocatori di Marco Baroni.

Baroni Lecce

Report allenamento Lecce: presenti in gruppo Hjulmand e Umtiti

Alla ripresa degli allenamenti settimanali dopo l’impegno di domenica scorsa contro il Torino, nel pomeriggio di martedì 14 marzo Umtiti e Hjulmand avevano svolto un semplice lavoro differenziato. Il difensore centrale era stato vittima di un fastidioso torcicollo, mentre il mediano di una contusione all’occhio destro. Oggi all’Acaya Golf Resort & SPA, sede degli allenamenti del Lecce, i due giocatori sono rientrati in gruppo prendendo parte regolarmente alla sessione mattutina.

Umtiti Lecce

Pertanto problema evidentemente risolto per entrambi i calciatori che si candidano ad una maglia da titolare in vista della trasferta di campionato a Firenze. Inoltre nel report pubblicato sul sito ufficiale della società pugliese si legge di Pongracic, impegnato in fase fisioterapica e ricondizionamento, e di Dermaku, impegnato in un lavoro personalizzato di ricondizionamento.

Hjulmand: “Contento della convocazione Nazionale”

Nel frattempo, fresco di prima convocazione nella Nazionale danese, Morten Hjulmand ha rilasciato una conferenza stampa ai microfoni del club. Ecco come ha come ha commentato la notizia: “Ieri l’allenatore mi ha chiamato dicendomi che sono convocato. Sono molto contento, ho fatto tanti sacrifici per venire qui e raggiungere la Nazionale.

Hjulmand Lecce

In qualità di capitano del Lecce, il centrocampista numero 42 spende qualche parola sul difficile periodo del collettivo: “Abbiamo perso tre partite consecutive in Serie A, ma non sono preoccupato perché durante una stagione i momenti difficili sono fisiologici. Dobbiamo stare sereni e continuare a lavorare per proseguire sulla nostra strada”.

Lascia un commento