Home » Fantacalcio News » Lecce-Genoa, le formazioni ufficiali

Lecce-Genoa, le formazioni ufficiali

Krstovic Lecce

Stasera alle ore 20:45 si sfideranno Lecce e Genoa, partita valida per la 5ª giornata di Serie A. Il Lecce si trova momentaneamente al quarto posto, la squadra di D’Aversa oltre ad esprimere un bel calcio sta anche portando preziosi risultati.Il Genoa di Alberto Gilardino sta sfornando prestazioni altalenanti, in questo avvio di campionato, ottenendo però un prezioso pareggio contro il Napoli, che comunque lascia l’amaro in bocca visto il vantaggio di due gol prima di farsi rimontare. Andiamo a vedere le formazioni ufficiali di LecceGenoa.

almqvist lecce

Come arriva il Lecce al match

Il Lecce ha collezionato ben 8 punti in 4 partite, un avvio storico per i salentini, che occupano attualmente il quarto posto. L’ ottimo avvio, oltre ai meriti del tecnico D’Aversa, è anche grazie all’eccellente stato di forma di alcuni giocatori chiave, come Falcone, Almqvist e Krstovic (3 gol). Nonostante un calendario difficile, il Lecce non ha ancora perso una partita e dopo la vittoria contro la Lazio e il pareggio contro la Fiorentina è tornata a vincere contro la Salernitana e pareggiare l’ultima partita contro un ottimo Monza. Oggi i giallorossi punteranno ancora ad un risultato positivo, nonostante le assenze di Baschirotto e Banda.

Gilardino Genoa
Gilardino Genoa

Come arriva il Genoa al match

A differenza dei loro avversari di stasera, il Genoa, sta disputando un campionato meno brillante, ma con risultati oggettivamente utili. La squadra di Gilardino ha infatti ottenuto 4 punti in 4 partite, sembra poco, ma sono arrivati tutti contro due big come Lazio, dove ha trovato la vittoria e il Napoli, dove è riuscita a strappare un pareggio dopo essere andata addirittura in vantaggio di due gol. I rossoblù vorranno certamente ripartire dal pareggio contro i campioni d’Italia, cercando di mantenere la concentrazione per tutta la partita, per evitare nuovi cali di concentrazione. Gilardino non avrà a disposizione Messias e Vogliacco, ma si affiderà sicuro ai suoi migliori giocatori, come Retegui, che ha siglato due reti fin ora e Gudmundsson, che sta convincendo sempre di più con le sue prestazioni.

retegui genoa

Lecce-Genoa, le formazioni ufficiali

LECCE (4-3-3): Falcone; Gendrey, Pongracic, Touba, Gallo; Kaba, Ramadani, Rafia; Almqvist, Krstovic, Strefezza. All. D’Aversa

GENOA (4-4-2): Martinez; De Winter, Bani, Dragusin, Martin; Sabelli, Strootman, Badelj, Frendrup; Gudmundsson, Retegui. All. Gilardino