Lecce, le ultime sulle condizioni di Gaspar

Kialonda Gaspar, difensore del Lecce (imago)
Il report dell’allenamento odierno in casa Lecce sulle condizioni di Kialonda Gaspar: il punto della situazione
Dopo il pareggio ottenuto nella 36ª giornata sul campo del Verona (1-1), il Lecce ha ripreso gli allenamenti in vista della prossima gara, che vedrà i giallorossi ospitare il Torino di Paolo Vanoli.
A tenere banco per gli uomini di Giampaolo sono le condizioni di Kialonda Gaspar, uscito per infortunio durante l’ultima partita di campionato.
La società ha chiarito la situazione nel report odierno dell’allenamento, specificando che il difensore ha svolto un lavoro personalizzato a causa di un forte trauma contusivo alla spalla destra.
La sua presenza per la sfida contro il Torino è quindi in dubbio, con le condizioni dell’angolano che verranno monitorate nei prossimi giorni.
Il comunicato ufficiale sulle condizioni di Gaspar
Il Lecce, attraverso il proprio sito ufficiale e i canali social, ha diramato un comunicato ufficiale in cui ha reso noti i risultati degli esami strumentali effettuati sul centrale gialorosso Kialonda Gaspar.
Il report dell’allenamento odierno recita: “Il lavoro dei giallorossi è ripreso oggi pomeriggio con una seduta di allenamento all’Acaya Golf Resort & SPA in vista della gara di domenica sera con il Torino. Assenti Jean e Marchwiński. Gaspar, uscito anzitempo nella gara di Verona, ha svolto un lavoro personalizzato a causa del forte trauma contusivo alla spalla destra. La squadra proseguirà la preparazione nella giornata di domani con una doppia seduta ad Acaya.“

I prossimi impegni del Lecce
Lo stop di Gaspar arriverebbe nel peggior momento possibile per i salentini. I giallorossi di Giampaolo, infatti, occupano attualmente il terzultimo posto in classifica, dopo essere stati scavalcati dal Venezia, che ha ottenuto una pesantissima vittoria contro la Fiorentina.
Ai giallorossi non resta altro da fare che vincere le prossime due sfide con cui concluderanno il campionato. Il Lecce ospiterà il Torino al Via del Mare nel penultimo turno di Serie A, mentre nell’ultima giornata sarà ospite della Lazio allo Stadio Olimpico di Roma.