Chi è Assan Ceesay, l’attaccante arrivato a Lecce per sostenere le visite mediche

Il Lecce si prepara ad accogliere Ceesay che mercoledì sosterrà le visite mediche

Assan Ceesay
15 Giugno 2022

Redazione - Autore

Il Lecce si prepara ad un colpo di calciomercato per l’attacco. Si tratta di Assan Ceesay, attaccante dello Zurigo, arrivato nel Salento per sostenere le visite mediche e firmare il nuovo contratto col club pugliese.

Calciomercato Lecce: in arrivo Ceesay, mercoledì le visite mediche

Il calciatore gambiano Assan Ceesay è appena arrivato nel Salento per sostenere le visite mediche. L’acquisizione dell’attaccante classe ’94 da parte del Lecce avverrà a titolo definitivo. Ceesay ha vissuto l’ultima stagione allo Zurigo dove ha chiuso la stagione con 22 gol e 11 assist in 36 partite tra Super League e Coppa di Svizzera. Con lo Zurigo ha collezionato in totale 31 gol in 111 presenze.

In passato Ceesay ha anche vestito le maglie del Lugano e del Chiasso, segnando rispettivamente 6 e 8 reti. Successivamente si è trasferito in Germania per sei mesi in prestito all’Osnabruck nella Serie C tedesca, disputando appena 11 partite, scandite da un solo gol. Alto 1.88, il gambiano è un attaccante rapido e con il vizio del gol. Dotato di una discreta tecnica ma di un’ottima forza fisica. Un giocatore che potrebbe aiutare molto il Lecce da neopromossa in Serie A.

Ceesay, cosa aspettarsi al fantacalcio?

Ceesay potrebbe rappresentare un buon colpo low cost. Il classico sesto attaccante della rosa, la scommessa su cui puntare.

Sicuramente la Serie A è un campionato diverso da quelli in cui il gambiano ha giocato ma 22 gol sono significativi e dimostrano la sua propensione a trovare la rete. Consideratelo come ultimo attaccante del vostro reparto all’asta ma fateci un pensierino.

Lascia un commento