Home » Fantacalcio News » Lecce, notte in ospedale per Camarda: gli aggiornamenti

Lecce, notte in ospedale per Camarda: gli aggiornamenti

Lecce, notte in ospedale per Camarda: gli aggiornamenti

Francesco Camarda, attaccante del Lecce, (Imago)

L’attaccante del Lecce, Camarda, era uscito nel primo tempo contro il Milan per una botta alla testa: le sue condizioni

Dopo la sostituzione in Lecce-Milan, Camarda ha passato la notte in ospedale.

L’ex attaccante rossonero aveva rimediato una botta alla testa ed Eusebio Di Francesco ha preferito sostituirlo: “Gli avevo chiesto perché fosse in area di rigore su un calcio piazzato e lui non se lo ricordava” ha detto l’allenatore.

Dopo aver passato la notte in ospedale, Camarda farà un’altra pec (dopo quella di ieri sera) questa mattina e potrà poi essere dimesso.

La situazione al momento non desta preoccupazioni, in quanto è sotto controllo.

Come gestire Camarda al fantacalcio

Francesco Camarda è senza dubbio un nome che intriga in ottica fantacalcio. Il classe 2008, in prestito al Lecce dal Milan, ha già fatto intravedere qualità interessanti nonostante la giovanissima età: l’esperienza in giallorosso potrebbe rappresentare il trampolino giusto per la sua carriera. Allo stesso tempo, però, serve cautela: le prime due apparizioni hanno messo in luce la sua acerbità e la necessità di crescere con calma.

Finora il bilancio parla di due prestazioni non sufficienti (5 e 5,5), con qualche difficoltà nel reggere da solo il peso dell’attacco. Per questo il Lecce si è tutelato con l’arrivo di Stulic, profilo che potrebbe formare una coppia interessante con il giovane talento italiano. Tuttavia, nelle idee di Di Francesco resta saldo il modulo a una punta, il che limita le possibilità di vedere entrambi contemporaneamente in campo. Camarda, ad oggi, è quindi più una scommessa che una certezza: un profilo intrigante da 5°/6° slot, da prendere senza investimenti pesanti ma con la speranza che, col tempo, riesca a imporsi e a regalare soddisfazioni.

Lecce, notte in ospedale per Camarda: gli aggiornamenti
Francesco Camarda, attaccante del Lecce, (gianlucadimarzio.com)

I prossimi impegni del Lecce

Il Lecce non ha iniziato nel migliore dei modi il proprio campionato: lo 0-0 con il Genoa e la sconfitta per 2-0 contro il Milan raccontano di un solo punto conquistato in due giornate. La pausa nazionali arriva dunque al momento giusto per permettere a Di Francesco di lavorare sull’alchimia della squadra. Il dato delle 0 reti realizzate in 180 minuti resta poco incoraggiante, soprattutto alla luce delle scarse occasioni create.

Al rientro dalla sosta i giallorossi saranno subito attesi da un impegno ostico sul campo dell’Atalanta al Gewiss Stadium, prima di due gare interne contro Cagliari e Bologna. Successivamente ci sarà la trasferta al Tardini contro il Parma, ultimo test prima della nuova pausa per le nazionali. 4 partite che diranno molto sul percorso dei giallorossi.